E quando usciremo... sarà 3 volte natale, e festa tutto l'anno ooo oo
La produzione salirà alle stelle, i consumi pure e sarà un vero paradiso pagato in minibot cartacei![]()

E quando usciremo... sarà 3 volte natale, e festa tutto l'anno ooo oo
La produzione salirà alle stelle, i consumi pure e sarà un vero paradiso pagato in minibot cartacei![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

forse non hai capito che le decisioni sui minibot della lega sono marginali, l'italia non decide nulla, i leghisti giustamente si preparano a tutti gli scenari... scenari che sono guidati dagli stati uniti. se gli stati uniti ci tirano addosso un'altra crisi, qui l'euro non regge, lo volete capire o no?
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

Quindi quale è la differenza che passa tra un falsario e chi emette carta straccia?
![]()

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Se sono garantiti dallo stato diciamo che non è che sono tanto insicuri. Di sicuro non sono meno sicuri di un titolo della parmalat...
Alla fine lo scopo è quello di far girare una nuova moneta. Quella delle tasse è una scusa dato che non possono presentarla come moneta (essendo illegale). Ma lo scopo è quello.
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it