Dici che le dichiarazioni di Andreotti e De Michelis siano credibili? E allora perchè andare così lontano? I governanti di oggi dicono lo stesso e i dati pure: siamo ancora più ricchi di francesi e tedeschi. E di tantissimi altri. Non lo sapevi? Veramente? Ne abbiamo parlato a iosa qui. Tu dove eri nel frattempo?
Siamo più ricchi di un sacco di famiglie europee. Sono i famosi fondamentali, quelli dove si andrà a pescare con tasse e varie, quando siamo nei guai.
Dati Ocse diffusi a inizio 2018.
![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

L'importante è cercare col lanternino dati che lo dicano. Sai, sono decenni che il nostro PIL è più basso di quello degli altri.
A voi vi hanno raccontato un sacco di bufale sui tempi che furono. E voi ci avete creduto. E infatti la domanda è: perchè siete così creduloni?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

la curva storica del pil reale è un dato pubblico, pensa che pure tu puoi guardarla.. è capitato che in passato si contrasse per le crisi cicliche del capitalismo (29, guerre mondiali, crisi petrolifera) ma non è mai capitato che l'uscita della crisi durasse così tanto, tanto che oggi con l'euro abbiamo il pil di 15 anni fa.
mi diceva un mio professore tanti anni fa che non si taglia il salame con il laser. è quello che state facendo voi oggi... avete dato all'economia italiana uno strumento sbagliato. pensavate che più forte meglio è, fermo restando che avete zavorrato il paese

erik fossing nielsen...capo economista unicredit...risposta a un pyddy...come quelli che sclerano e belano in questo treddo con sprezzo del...ridicolo...
...cosa c'è di sbagliato nella cartolarizzazione degli arretrati di pagamento?https://twitter.com/ErikFossing/stat...20235762114563
la scienza è democratica...la realtà no...