il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

probabilmente i vantaggi supererebbero gli svantaggi, dice stiglitz. Punto di vista lergittimo di un economista americano che non mi risulta abbia mai criticato però l'unione degli stati americani.
Stiglitz ha ragione quando critica il disavanzo commerciale della Germania e io sono d'accordo quando dice che le ambizioni tedesche nella UE andrebbero ridimensionate però sto guardando in che merdaio è la GB, un'economia ben più forte della nostra, per la Brexit e allora mi pongo delle domande
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

deutsche bank aveva smollato i bund e lui si ritrovò con i baubau dello spread a 500 e fu costretto a mollare perché raccontarono che domani non c'erano i soldi degli stipendi pubblici
lui doveva andare in tv a spiegare che lo spread non è indice di finanza pubblica e la truffa dell'euro.
ovviamente come diceva qualcuno post fa, berlusconi fa parte della commedia che con l'euro ci sguazza e come schettino abbandonò la nave, facendoci sbranare da monti, che rubava i soldi agli italiani per regalarli all'estero nel MES
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

si certo, c'è gente che ha dedicato una vita di studi come sraffa e keynes per validare modelli econometrici e arrivi tu a dire che studiare l'economia non serve, basta ascoltare giannino
vi fu fatto credere che c'era un problema di finanza pubblica, quando in realtà il problema era di saldo commerciale privato. visto che il 99% come te non conosce l'economia gli avete creduto e vi ha spennato
ancora che si parla di me quando non si sa cosa dire?
comunque siamo a livelli del tontismo, io non ho fatto nessun investimento sbagliato. non ho investito soldi che ho perso. finiamola di sparare cazzate per divagare
-Fyodor Dostoevsky

chissà quale visto che anche sui siti esteri stiglitz non dice le cose dette al sole24ore
https://www.politico.eu/article/top-...banking-union/