Pagina 142 di 154 PrimaPrima ... 4292132141142143152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1534

Discussione: La bufala dei mini-bot

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: La bufala dei mini-bot

Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    perché avevi instaurato un discorso?

se avessi mai aperto uno di quei libri, avresti scoperto cos'è il tasso di cambio reale e avresti scoperto cosa sta facendo l'italia per ovviare alla sopravvalutazione del cambio
    Il problema dei minibot è che è una parata di culo in una ipotetica crisi dell'UE e questo non va bene a molti. E' debito? Quale è l'alternativa per non far fallire aziende che vantano crediti nei confronti dello stato? O facciamo debito o questi i soldi non li vedranno mai. Il debito o lo fai prendendo soldi sul mercato ai tassi del mercato o con i minibot, a tasso zero.
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,577
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma mica voglio farvi ridere. E infatti vi rode da morire.
    Io voglio far ridere me mentre vi vedo starnazzare come oche nell'aia, inviperiti come non mai perchè qualcuno vi spiattella sul muso come stanno le cose.
    Ma chi se ne fotte, magari ti attenessi soltanto agli argomenti dei topic, ognuno ha le sue idee, benissimo. Ma ogni santa discussione "e io ho fatto questo..." "e io ho fatto quello..." "e io ho l'uomo delle pulizie", " e io ho una carriera di straordinario successo", ma chi se ne frega, sgonfiati.

Che poi puoi dire quel cazzo che vuoi in un forum, pic or it didn't happen, quindi basta co ste sgallettate che hai triturato il cazzo.

Io potrei farti piccola come un moscerino in fatto di vita personale, lavorativa e successi personali (sono finito anche su giornali nazionali) ma mi hai mai letto pavoneggiarmi? No, perchè intanto chi s'indora si sbroda, secondo sei in un cazzo di forum nel completo anonimato, fai cagare il cazzo e dai l'impressione di essere un ballonaro.

E notare, è con me che sono inviperiti, che cercano modi per evitare il confronto che sanno di non poter reggere, che cercano censure, di farmi terra bruciata attorno e chi più ne ha più ne metta.
    Ma è certo e assodato che non lo fanno mai con chi auspica la violenza, con chi proclama che se avviene è meritata. Lì i nostri eroi della fuga non si fanno problemi, lì si trovano bene. Lì si sentono tutti amici....
    E come potrei io, persona civile, trovarmi bene con ignoranti di tal fatta che si uniscono intorno a proclami violenti?

Detto ciò, scappate, siete sempre a tempo.
    Ma perchè hai semplicemente rotto i coglioni con le tue supercazzole, hai veramente devastato il cazzo, col tuo atteggiamento da eroe della minchia.

Chi cazzo sei, sei un utente di Termometro Politico, datti meno arie che già bastano le tue roboanti scorregge quotidiane.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

革命无罪,造反有理

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,577
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

革命无罪,造反有理

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

So' Gonfu (cit.)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Il problema dei minibot è che è una parata di culo in una ipotetica crisi dell'UE e questo non va bene a molti. E' debito? Quale è l'alternativa per non far fallire aziende che vantano crediti nei confronti dello stato? O facciamo debito o questi i soldi non li vedranno mai. Il debito o lo fai prendendo soldi sul mercato ai tassi del mercato o con i minibot, a tasso zero.
    ewccellente, medisco, hai scoperto la moltiplicazione legaiola dei pani e dei pesci! Sono costretto a farti osservare che, seguendo pedissequamente le sciocchezzee che dicono i tuoi referenti al proposositi, anche tu qui hai scritto una emerita stupidaggine: o pagare con miniboto a interessi zero o farsi prestare i soldi sul mercato.

Dimostrazione che quei minibot sono UNA TRUFFA, verso i creditori, verso gli italiani: tu ricevi i minibot a saldo di una tua fattura per fornitura allo Stato. OK, tu dici che sono soldi che mi salvano dal fallimento? Perchè?

a)Posso pagare con quelli i miei dipendenti?
    b)posso andare in banca e cambiarli con euro?
    c)posso acquistare materiali da fornitori per il mio lavoro?

ecco, siccome a queste tre domande penso che risponderai NO, allora a quel momento dovresti spiegarmi che cazzo di aiuto al fornitore quei pezzi di carta darebbero
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ewccellente, medisco, hai scoperto la moltiplicazione legaiola dei pani e dei pesci! Sono costretto a farti osservare che, seguendo pedissequamente le sciocchezzee che dicono i tuoi referenti al proposositi, anche tu qui hai scritto una emerita stupidaggine: o pagare con miniboto a interessi zero o farsi prestare i soldi sul mercato.

Dimostrazione che quei minibot sono UNA TRUFFA, verso i creditori, verso gli italiani: tu ricevi i minibot a saldo di una tua fattura per fornitura allo Stato. OK, tu dici che sono soldi che mi salvano dal fallimento? Perchè?

a)Posso pagare con quelli i miei dipendenti?
    b)posso andare in banca e cambiarli con euro?
    c)posso acquistare materiali da fornitori per il mio lavoro?

ecco, siccome a queste tre domande penso che risponderai NO, allora a quel momento dovresti spiegarmi che cazzo di aiuto al fornitore quei pezzi di carta darebbero
    Non sono sordi, lo volete capi ? sono buoni che lo stato riconosce a coloro che hanno crediti verso di esso, da spendere solo verso lo stato, tasse, canoni, iva ecc, non ci puoi andare in vacanza o giocarteli al casinò..

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Guarda, giusto perchè il tuo livello è quello e non mi aspetto certo che cambi, ma qui sono paginate e paginate che mi date addosso in 4 o 5. E cosa siete se non ominicchi? E sono anche stata buona, perchè uomini come voi che agiscono in questo modo, mettendo una sola persona nel mezzo sono ben di peggio.
    E il fatto che io invece mi sappia difendere e vi ci mandi ogni secondo, non cambia certo l'altro fatto che vi siete uniti come un branco per mettere in mezzo una sola persona.
    Ora immaginatelo nella vita reale cosa sarebbe fare come fai te e gli altri ominicchi del forum. E c'è da ringraziare il cielo che sia solo un forum e non la vita reale, perchè nella vita reale voi sareste il branco. I meccanismo sono gli stessi, ma qui fortunatamente non potete andare oltre.
    Branco parla a branco
    Ma è bello constatare che nulla di simile accade con chi invoca e giustifica violenza. Che fra simili si riconoscano e si rispettino?

Bene, siete orgogliosi di voi? Della vostra grande azione di forza contro una sola persona? Più che ominicchi direi omuncoli.
    mi sono permesso, non chiamato, di intervenire nei confronti di chi invitava a non prenderti in considerazione, a isolarti e ora, per par condicio, vorrei spendere due parole due anche con te: ma cosa pretendi scrivendo ad altri che sono degli ominicchi senza qualità ne valore, che ti dicano grazie ma come sei brava ma come sei bella? Ha detto qualcuno che è molto più difficile discutere con uno stupido che non con un criminale e se tu coinsideri, almeno così scrivi, quei quattro amici che ti "perseguiitano" degli stupidi e anche meno, perchè continui a discuterci? Commetti poi un errore grave a parlare di te personalmente, in un forum si dovrebbero confrontare idee non caratteristiche e abitudini personali, salvo rari casi quando questi argomenti possono anche starci.

Vabbè, cireno dixit poi thematrix può fare ovviamente quello che crede

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Non sono sordi, lo volete capi ? sono buoni che lo stato riconosce a coloro che hanno crediti verso di esso, da spendere solo verso lo stato, tasse, canoni, iva ecc, non ci puoi andare in vacanza o giocarteli al casinò..
    e allora se non sono soldi che cazzo sono? cambiali? si, se non sono soldi sono "riconoscimento di un debito dello Stato", cioè una sorta di cambiale.truffa(perchè non hanno nemmeno una scadenza) quindi vanno ad aumentare il debito pubblico. Ma Noumeno, volete qialche volta, ogni tanto, essere onesti nel senso di obiettivi con voi stessi? Davanti a simile macroscopica realtà volete ammettere che sotto c'è un'altra VOLONTA'? Quella di Bagnai di ricattare l'UE per poter fare più debito e costringere la stessa UE a chiudere un occhio oppure ad adottare misure che potrebbero minarne la realtà?

Io sono davvero preoccupato perchè, avendo a che fare con l'Inghilterra per lavoro, sto constatando la loro VERA CRISI post brexit e ho timore per noi con questi irresponsabili che giocano con la nostra pelle, non con la loro che comunque vada avranno sempre posizioni di privilegio.( parlo di Bagnai, di Borghi, di salvini e di chi li sostiene in questo malaugurato governo),

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Guarda, giusto perchè il tuo livello è quello e non mi aspetto certo che cambi, ma qui sono paginate e paginate che mi date addosso in 4 o 5. E cosa siete se non ominicchi? E sono anche stata buona, perchè uomini come voi che agiscono in questo modo, mettendo una sola persona nel mezzo sono ben di peggio.
    E il fatto che io invece mi sappia difendere e vi ci mandi ogni secondo, non cambia certo l'altro fatto che vi siete uniti come un branco per mettere in mezzo una sola persona.
    Ora immaginatelo nella vita reale cosa sarebbe fare come fai te e gli altri ominicchi del forum. E c'è da ringraziare il cielo che sia solo un forum e non la vita reale, perchè nella vita reale voi sareste il branco. I meccanismo sono gli stessi, ma qui fortunatamente non potete andare oltre.
    Branco parla a branco
    Ma è bello constatare che nulla di simile accade con chi invoca e giustifica violenza. Che fra simili si riconoscano e si rispettino?

Bene, siete orgogliosi di voi? Della vostra grande azione di forza contro una sola persona? Più che ominicchi direi omuncoli.
    non fare la vittima, nessuno ti sta bullizzando, se c'è una che esce dal dibattito per fare degli attacchi personali, quella sei tu.
    poi non ti lamentare se ne provochi 5 e ti attaccano in 5 in ogni thread

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    concordo

Pagina 142 di 154 PrimaPrima ... 4292132141142143152 ... UltimaUltima