La cosa che non mi piace troppe chiacchere sui minibot.
Spero in una loro prossima emissione.-

La cosa che non mi piace troppe chiacchere sui minibot.
Spero in una loro prossima emissione.-

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Borghi e la Lega lo sa benissimo che i minibot sono moneta interna e crea inflazione come pure non poteva pensare di farla franca con la CE ma lo sta facendo per potersi sedere al tavolo con una pistola fumante!
Dal momento che gli altri paesi per tutelare le proprie economie ed il benessere dei PROPRI cittadini (fregandosene di quelli dei paesi "fratelli"!!!)non hanno mai accettato di condividere welfare, tassazione, sistema economico con i paesi più poveri e deboli dell'Europa ed ha sfruttato le proprie condizioni di forza per imporre sacrifici ai cittadini di quei paesi è giunta l'ora che il peso numerico di questi paesi conti più dei soldi!!!
Adesso dovranno ascoltarci. O partecipano da concittadini europei tutti insieme alle difficoltà delle economie più deboli e meno organizzate oppure quì si sfascia tutto!!! Gli conviene? Noi siamo alla frutta e siamo ormai coscienti che con gli zero virgola ottenuti con lacrime e sangue; tagli a servizi e tasse alle stelle non e usciremo mai a pagare il debito. Allora o troviamo INSIEME una soluzione o ci devono dare qualche opportunità. Altrimenti non ci resta che gettare in aria il tavolo. I greci non ne avevano la forza ed il peso ma noi siamo molto più grandi e numerosi. Ci tocca farlo adesso prima che queste politiche a favore delle economie forti non ci distruggano definitivamente le ultime rimanenze di un tessuto industriale e manifatturiero ormai devastato da decenni di imposizioni economiche distruttive per la nostra economia.
Saluti

Pasquino, noi Italia siamo la terza economia dell'UE, sia come fatturato che come bilancio statale, non possiamo essere quindi noi fra i paesi più poveri e deboli.
Fra i Paesi membri ch utilizzano l'euro, più deboli di noi, troviamo
Bulgaria, Cechia, Cipro, Croazia, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Ungheria.
Tutti questi Paesi, chi più chi meno, sono molto più deboli di noi, ma nessuno ha un debito come il nostro. Un debito che è un macigno, perchè ci costa oltre 5 miliardi al mese, per adesso.
Ora noi non possiamo continuare a aumentare il debito pe soddisfare stronzate elettoralistiche:abbiamo promesso il RdC dice Di Maio e lo abbiamo introdotto e così abbiamo sconfitto la povertà! Povero ragazzino, la povertà si sconfigge con altri mezzi, non con l'elemosina. Dobbiamo fare la flat-tax, mandare la gente in pensione, e tutta una serie di cazzate di pura propaganda, CAZZATA DANNOSE CHE AUMENTANO SOLO IL DEBITO.
Basta, la UE non ce lo può permettere, la logica non ce lo può permettere, l'intelligenza nemmeno, fanculo a salvini a di maio e a tutta la loro becera propaganda.
Dovremmo invece andare in UE e dire:abbiamo bisogno di 100 miliardi per ammodernare il Paese, rifare argini, strade, ponti, gallerie, impiantare il digitale nella Giustizia, nelle PS, negli ospedali, mettere mano all'eccessivo costo dell'energia con impianti solari eolici di trasfmazione ecc.ecc. bè, sai cosa ti dico? che alla UE ti darebbero la flessibilità per farlo. Perchè se lo fai, se ammoderni il Paese, quei soldi li recuperi alla svelta. Ma così??? Così come fanno a dartri la flessibilità? siamo seri.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

Perchè li mando in bestia.
E infatti sono imbestialiti.
Ma vedi, c'è anche un altro fatto, ed è il più importante e quello che più gli urta, ovvero quello che siccome loro fanno branco alla fine nessuno o quasi mette i puntini sulle i e si va avanti di puttanate come fossero fatti veri. Sostanzialmente siamo passati, senza soluzione di continuità, dalle puttanate grilline a quelle di questi. E a volte sono gli stessi.
Beh, io ho deciso di non lasciargliele passare le puttanate. Ho deciso che siccome questo è un luogo dove si esiste, beh, io continuerò ad occuparlo questo luogo, a mantenere uno spazio, quello occupato da me, nel quale questi mentecatti vanno a sbattere regolarmente il naso. E tra l'altro lo fanno sempre.
Mi frega niente se ho a che fare con dei cretini che pontificano, ma mi premuro di farlo vedere, di dimostrare che dicono puttanate e, soprattutto, che esistono anche altri punti di vista. Non solo il loro. Se facessi come dici tu, se tutti facessimo come dici tu, qui non esisterebbero che loro col loro ignorante punto di vista. E questo concetto che esistano solo costoro non deve assolutamente passare. E io per quel che posso non lo farò passare. Per questo mi odiano, perchè gli rompo le uova nel paniere nel quale si danno di gomito l'un l'altro fra bacini e amoreggiamenti. E quando gliele rompo lo faccio anche malamente. E parlare di me. dei miei successi, è per altro la dimostrazione plastica delle puttanate che raccontano dei commessi che faticano a tirare a fine mese. E chiedo scusa ai commessi, io quando stavo con le pezze al culo avrei raccolto anche i pomodori a Rossano. Ma se a 40 anni ancora raccogli pomodori qualche domanda te la devi fare se vuoi venire ad insegnare. Sarebbe il caso che insegnassero a se stessi.
Quindi io occupo lo spazio dei liberali prendendo a ceffoni sti diffusori automatici di fake, voi dovreste fare lo stesso. A dimostrazione che in Italia non c'è solo l'estrema destra, che siamo un paese dove esiste pluralità di opinioni anche se c'è gente che le vuole impedire. E basta!!!
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.