"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Ma figurati se faccio la vittima.- Ma che io non faccia la vittima non cambia il concetto che fate branco e mettete in mezzo una persona sola.
E ringrazia il cielo che siamo qui dove la cosa si riduce a ridicole sciocchezze. Se faceste così de visu vi faccio vedere come fareste in fretta a diventare da bulli a vittime vere.
Ma sono certa che nemmeno provereste. I bulli li fate qui nascosti dietro a uno schermo e nella vita reale sareste mansueti come pecorelle.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Cioè, noi già abbiamo le imprese che scappano e quelle che falliscono. Questo gli vuole dare il colpo di grazia. Dire poi che nulla sappia di cosa significhi fare impresa è ovvio.
Comunque, fossi una impresa, se lo Stato intende pagarmi così, allora ci deve essere un implemento minimo del 20%. Mi pare ovvio visto che sarei delegato a sbrogliare la matassa di una simile sciocchezza.

Ed ecco un'altra puttanata. I soldi li vedono. Sono pagati a 90 giorni più o meno. Ma come puoi anche solo pensare che le imprese non vengano pagate? Possibile che non capisci che se fosse così fallirebbero tutte?
Ed ecco, lampante, la prova che fa il commesso e basta. Altrimenti sapresti che se non ti pagano non vai avanti. Nemmeno a vendere videogame.

Beh, il fallimento viene chiesto dai fornitori e in genere si fa quando si capisce che c'è ancora ciccia non quando è sparita. Per non rimanere scoperti completamente. Vedi mercatone 1 dichiarato fallito pare proprio su richiesta dei fornitori. E le fatture si mandano tutte al volo senza attendere nemmeno un secondo visto che saranno la prova del dovuto.