Ricorda che eravamo a 180. Visto il punto di partenza è un buon risultato aver mediamente dimezzato. E a ulteriore dimostrazione che questa dei minibot è uno strumento di distrazione di massa.
Sicuro come l'oro che le pecore accorreranno a sostenere di volerli per davvero e per partito preso. Nella realtà non sono convinta che lo farebbero a cuor leggero. Ma qui si deve tenere il punto.
Nel frattempo abbiamo il problema di Tria che deve trovar modo di sostenere che tutto va bene. E vista la fine che hanno fatto quota 100 e RdC ridotti al minimo minimo minimo.... capace che abbia ragione. Ho idea che fino a che Tria sta lì vuole dire che riesce a mettere i puntini sulle i. Se se ne va sappiamo che non ci è più riuscito.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Io sono sempre seria, anche quando vi prendo per i fondelli. E c'è poco da discutere sul fatto che fate branco da bulli, lo avete appena fatto. E te dovresti farti delle domande su questi tuoi istinti animaleschi.
P.S.: mi viene il dubbio che tu non abbia capito nemmeno questa: de viso vi denuncerei tutti e chiederei i danni e alla tua casa pagata un occhio della testa dovresti dire ciao ciao. Per pagare le spese e me. Probabilmente potrei pure fornire prove filmate da qualche cellulare sapendo come siete.
Ma, ripeto, de visu è probabile che non fare tanto i bulli.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Lo spreco è corruzione. Questo governo non sta facendo molto a riguardo ma di sicuro sta facendo qualcosina in più rispetto al passato a riguardo...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it