reti ed alleanze dove le vedi ? le varie correnti che si rifanno al comunismo non vanno d'accordo neppure tra loro , alle elezioni raccolgono percentuali da prefisso tel.
Prioritario è mettere da parte le vecchie ideologie e combattere congiuntamente la vera dittatura, quella capital finanziaria ue - bce che attraverso l'euro opprime e sfrutta i popoli.

Certamente. Sono titoli che rappresentano un credito in denaro, rimborsabile ad un certo tempo.
Con alcune differenze:
1. la cambiale ha un beneficiario, e i BOT sono, in genere, al portatore.
2. Quindi la cambiale è trasmissibile con girata, cosa che per il BOT è superflua: basta la "tradizio", cioè la consegna.
3. la cambiale non frutta interessi (che al limite sono incorporati nell'importo); i BOT sì (sono rappresentati dalle cedole).
4. Quando negozi un BOT e questo è privo della cedola in corso, esso viene quotato "ex cedola", cioè ad un valore minore: era prassi normale, prima che i tutoli venissero dematerializzati.
5. Un Bot privo di tutte le cedole (e che scade tra anni) è, in pratica, privo di valore.
6. Li accomuna anche la fiducia nel firmatario. Se io accetto una cambiale firmata da Mario Rossi è perché conosco Mario Rossi e so che, alla scadenza, mi pagherà. O almeno lo spero
7. In caso contrario è inutile che Mario Rossi mi proponga di pagarmi con cambiali. Statisticamente il 90% dei fallimenti ha alla base delle cambiali non pagate. Qualsiasi commerciante lo sa.

Dunque, aumenteranno le tasse - iva e forse patrimoniale - ma ci daranno i minibot.
Praticamente ci prendono i soldi veri per sostituirli con cartaccia.
Mica scemi.