Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75
  1. #11
    Gin Pģ... Nun ce lassą...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La locomotiva sbuffa...

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ah ecco.....
    Non svegliate il serpente che dorme, esimia signora.
    Astenetevi, prego, da commenti del cazzo.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessitą di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,038
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La locomotiva sbuffa...

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Mai comprato bund tedeschi
    Devi avermi confuso con Borghi Aquilini

    chiedevi consigli perchč volevi vendere i tuoi BTP??? eppure eri tu!!! poi magari hai seguito i miei consigli.....

    chiedevi consigli su dove investire e tutti gli scienziati montiani del forum ti dicevano di comprare bund bravi ,,,, cosģ pagavi per prestar soldi alla merkel...

    i btp italiani negli ultimi 5 mesi hanno guadagnato anche il 15 per cento oltre le laute cedole naturalmente anche del 3,5 per cento ...


    IO ha borghi aquilini gli mangio la zuppa in testa...

  3. #13
    Gin Pģ... Nun ce lassą...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La locomotiva sbuffa...

    Riproponiamo i dati ad usum babbeuti servi...


    Il nostro export, relativamente ai mesi gen-feb 2018 e 2019

    verso il mondo č passato da 70.944 a 73.216 milioni di prodeuri ( + 2.272 milioni )
    verso l'euro-peretta d.c. da 49.171 a49.940 milioni ( + 769 milioni )
    verso l'Africa da 2.553 a 2.459 milioni ( - 94 milioni )
    verso l'America da 8.445 a 9.624 milioni ( + 1.179 milioni )
    verso l'Asia da 9.408 a 9.722 milioni ( + 314 milioni )
    verso Altri da 1.367 a 1.472 milioni ( + 105 milioni )

    La percentuale di export verso la Teutonia, nello stesso periodo, č passata dal 13,3% al 13,2%, cioč da 9.471 milioni a 9.699 (+ 228 milioni).

    Non č un errore:
    c'č stato un incremento di valore ma la percentuale č leggermente diminuita se rapportata a tutti gli altri paesi destinatari delle nostre esportazioni.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessitą di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La locomotiva sbuffa...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non di sola Merdeces vive l'uomo.

    Il nostro export, relativamente ai mesi gen-feb 2018 e 2019

    verso il mondo č passato da 70.944 a 73.216 milioni di prodeuri ( + 2.272 milioni )
    verso l'euro-peretta d.c. da 49.171 a49.940 milioni ( + 769 milioni )
    verso l'Africa da 2.553 a 2.459 milioni ( - 94 milioni )
    verso l'America da 8.445 a 9.624 milioni ( + 1.179 milioni )
    verso l'Asia da 9.408 a 9.722 milioni ( + 314 milioni )
    verso Altri da 1.367 a 1.472 milioni ( + 105 milioni )

    La percentuale di export verso la Teutonia, nello stesso periodo, č passata dal 13,3% al 13,2%, cioč da 9.471 milioni a 9.699 (+ 228 milioni).

    Non č un errore:
    c'č stato un incremento di valore ma la percentuale č leggermente diminuita se rapportata a tutti gli altri paesi destinatari delle nostre esportazioni.



    Kobra (Democritico)
    Solo i due terzi delle nostre esportazioni verso la schifosa Euro-peretta?
    E solo il 13% verso i Krukki?
    Davvero non capisco cosa aspettiamo a uscirne.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  5. #15
    Gin Pģ... Nun ce lassą...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La locomotiva sbuffa...

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Solo i due terzi delle nostre esportazioni verso la schifosa Euro-peretta?
    E solo il 13% verso i Krukki?
    Davvero non capisco cosa aspettiamo a uscirne.
    Se non sai un cazzo, se non sai leggere i numeri, stai zitto.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessitą di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #16
    Gin Pģ... Nun ce lassą...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La locomotiva sbuffa...

    Il saldo commerciale ITALIA nel periodo GEN-MAR 2018 e 2019 č passato da 7.532 a 8.189 con un incremento di 657 milioni di prodeuri d.c.

    Egr. sigh! Chichibio... Possiamo fare a meno anche della locomotiva che sbuffa sempre di pił.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessitą di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #17
    Non sono rughe, č vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La locomotiva sbuffa...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non svegliate il serpente che dorme, esimia signora.
    Astenetevi, prego, da commenti del cazzo.



    Kobra (Democritico)
    senza essere sboccata, questa signora fa presente che ha risposto ad altro utente e non ha fatto alcun commento
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  8. #18
    Gin Pģ... Nun ce lassą...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La locomotiva sbuffa...

    Altri dati, periodo GEN-FEB 2018/2019 in milioni di stupideuri.

    Altre macchine : 3600 > 3732
    Macchine : 3540 > 3697
    Medicinali : 3750 > 4281
    Autoveicoli : 3570 < 3170
    Macchine speciali : 2945 > 3076
    Abbigliamento : 3038 > 3190
    Prodotti Chimici : 2513 < 2342
    Raffinazione petrolio : 2317 < 1654
    Accessori autoveicoli : 2293 > 2341
    Materie Plastiche : 1978 > 2051
    Pelletteria : 1813 > 2065
    Altri prodotti metallo : 1756 > 1813
    Metalli di Base : 1683 > 1858
    Calzature : 1710 > 1819
    Mobili : 1434 > 1474

    Chichioooo... Emigrate in Teutonia prima che l'Italia fallisca!



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessitą di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La locomotiva sbuffa...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Il saldo commerciale ITALIA nel periodo GEN-MAR 2018 e 2019 č passato da 7.532 a 8.189 con un incremento di 657 milioni di prodeuri d.c.

    Egr. sigh! Chichibio... Possiamo fare a meno anche della locomotiva che sbuffa sempre di pił.



    Kobra (Democritico)
    Certamente. Peccato che tutto il tessuto industriale della mia zona veda la Germania come partner privilegiato, da sempre. Mio figlio lavora per una azienda che produce componenti per Quasi tutte le marche tedesche.
    Le conseguenze di un crollo della Germania per buona parte dell'industria del nord sarebbe devastante.
    Egregio Kobra, non possiamo proprio fare a meno della Germania. Mi spiace.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  10. #20
    Gin Pģ... Nun ce lassą...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La locomotiva sbuffa...

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Certamente. Peccato che tutto il tessuto industriale della mia zona veda la Germania come partner privilegiato, da sempre. Mio figlio lavora per una azienda che produce componenti per Quasi tutte le marche tedesche.
    Le conseguenze di un crollo della Germania per buona parte dell'industria del nord sarebbe devastante.
    Egregio Kobra, non possiamo proprio fare a meno della Germania. Mi spiace.
    Bene. Andate a lavorare in Teutonia.


    Altri dati, periodo GEN-FEB 2018/2019 in milioni di stupideuri.

    Altre macchine : 3600 > 3732
    Macchine : 3540 > 3697
    Medicinali : 3750 > 4281
    Autoveicoli : 3570 < 3170
    Macchine speciali : 2945 > 3076
    Abbigliamento : 3038 > 3190
    Prodotti Chimici : 2513 < 2342
    Raffinazione petrolio : 2317 < 1654
    Accessori autoveicoli : 2293 > 2341
    Materie Plastiche : 1978 > 2051
    Pelletteria : 1813 > 2065
    Altri prodotti metallo : 1756 > 1813
    Metalli di Base : 1683 > 1858
    Calzature : 1710 > 1819
    Mobili : 1434 > 1474

    Chichioooo... Emigrate in Teutonia prima che l'Italia fallisca!



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessitą di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cina locomotiva del mondo
    Di Massimo Piacere nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-09-25, 20:57
  2. Rivoluzione francese: Parte la locomotiva progressista
    Di buran nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-08-09, 01:48
  3. Benvenuti nel forum "La Locomotiva"!
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 19:40
  4. Forum "La Locomotiva"
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-09, 20:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 12:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito