a questo punto , visto la superficialità di molte persone nel trattare questo argomento, direi che è bene aprire una discussione apposita incui trattarlo
partiamo con questa semplice considerazione, è stato detto da alcuni economisti che i derivati ammontano a circa 6-7 volte il pil mondiale,se questo fosse vero questo anche solo in parte e se i derivati fossero anche solo 1 o 2 volte il pil mondilae, è evidente che ci troveremmo di fronte ad un fenomeno e questione di importanza enorme, in grado di incidere pesantemente sui sistemi economici e sul loro sviluppo o crisi




Rispondi Citando
037:
repapelle:
