con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
"Mie tutte le città del mio linguaggio, tutte le rive delle mie vestigia. Mando segni e portenti in mezzo ad esse. / Ma in Zara è la forza del mio cuore; su la Porta Marina sta la mia fede, ed in Santa Anastasia arde il mio voto. Grida, o Porta! Ruggi, o città, coi tuoi Leoni! A te darò la stella mattutina. / A te verrò, e di sotto la tavola del tuo altare trarrò i tuoi stendardi. Li spiegherò nel vento di levante.
O mare, non mi rendere i miei morti, né le mie navi. Rendimi la gloria!"
Dai Salmi per i nostri morti; Gabriele d‘Annunzio - 2 novembre 1915
e pensare che sono stato poco tempo fa a Fiume a nel fast food in centro alla città nessun giovane servitore capiva l'italiano... una tristezza incredibile, tutto slavo
Io invece mi chiedo perchè caxxo andate a portare soldi a quella gentaglia.
Cosa non si fa per risparmiare qualche decina di euro ncav:iango:
Vero, però è abbastanza assurdo che si scelga di andare all'estero quando si avrebbero migliaia di km a disposizioni in patria.
Perché la Croazia che è? :-)
A parte gli scherzi, hai ragione, però c'è anche da dire che nei balcani trovi ancora posti tranquilli e a poco prezzo. In Italia ormai si specula su tutto e sei sempre in mezzo alla folla; almeno nei luoghi marittimi.
Io sono andato perchè volevo vedere un pezzo d'Italia che non avevo mai visto
Certamente, io ci andai in gita scolastica, e probabilmente ci ritornerò, però mi piacerebbe si valorizzassero località nazionali che invece sono lasciate allo sbando.