Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

nessuno ti vuole aggredire. tu ti stai facendo una pippa su "cosa farei se", con un "se" che ha una dimensione trascurabile, diciamo un epsilon.
non e' indice di salute mentale. dico seriamente.
Il fatto che ti metta sullo stesso piano di mengele e' secondario rispetto alla brutta vita che fai.
e se il vino che bevi fosse stato avvelenato da un terrorista islamico che con una siringa ha inserito un veleno mortale? e se l' acquedotto fosse anche lui stato avvelenato dal fratello del terrorista islamico? E se sul tetto ci fosse il loro cuggino che fa cadere mattoni in testa a quelli che escono dal palazzo? quanto vuoi che continui per dimostrarti la scarsa salute mentale di uno che passa il suo tempo con questi "se"?

in camera mia al momento non sono entrati.
in camera di altri sì.
avrò avuto culoio e sfiga loro, cosa vuoi che ti dica.
PS: vivo benissimo, ed il fatto di sapere che, nel caso, non dovrei assistere come un agnello mentre stuprano mia moglie e mia figlia, mi dà giusto quel poco di tranquillità in più.
tu la vedi diversamente, ci sta...
PS: ho fatto caso solo ora all'ultima frase. non mi piace, per cui voli in ignore: non amo discutere con chi si permette di dare dei malati di mente agli interlocutori.
buona vita![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti