Pare che le prime risultanze invesigative dimostrino che il tabaccaio di Ivrea abbia sparato alle spalle, e dall'alto verso il bassodi quello che le tivù buoniste già definiscono "il giovane moldavo" perché la qualifica di "presunto rapinatore" potrebbe risultare offensiva.
Per cui, cari amici e compagni, rassegnamoci ad una settimana come minimo di discussioni, polemiche e litigi a non finire abilmente pilotate dai soliti conduttori tutte tese a dimostrare quello che, in realtà, non è affatto previsto dalla legge: la proliferazione delle armi.
Amen.
Kobra (Democritico)




Rispondi Citando

