http://www.youtube.com/watch?v=6AhEyBwq8DM
Ricambierei gli omaggi se sapessi come si fa.
Krazie


http://www.youtube.com/watch?v=6AhEyBwq8DM
Ricambierei gli omaggi se sapessi come si fa.
Krazie


Comunque io sto sciroccato non lo conoscevo, poi ho visto che ce l'ha su con Pino Scotto e mi è diventato simpatico. La cosa incredibile che ho scoperto è che oltre a fare il fesso, sa anche suonare. Un tempo faceva del buon prog, da quel che ho visto sul tubo.


Ma che fa 'sto coatto oltre a imprecare?
http://www.youtube.com/watch?v=MuW6GbSdZis
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante






Beh si prima suonava ma era sempre 'n cazzone. Poi dice che cià avuto dei probblemi e mmo fa lo scemo.
Per fortuna nostra!!!!
H.I.M io me volevo procurà gli alphataurus ed il museo rosembach , dicono che spaccavano, mi confermeresti?


Cavolo, ma era famoso nel 1972, possibile? Pensavo di conoscere tutto musicalmente di quegli anni...Conoscevo QUESTO Benson...
http://www.youtube.com/watch?v=voNjeUUcdSo
Ultima modifica di turbociclo; 14-09-10 alle 22:46
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante