se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

tu non capisici un bischero... se siamo in democrazia tutti devono avere gli stessi diritti... per cui non si tratta di solidarietà ma di dirittie di giustizia,,, un stato davvero democratico non può privilegiare i ricchi e fottere i poveri come fanno i vostri governi..,percià cercare di obbligare i governi a comportarsi con giustizia verso tutti i cittadini è un diritto non un'utopia..
quanto all'accoglienza è merito di un partito sostenerla,, anche se molti sinistri non sono d'accordo che debba essere senza selezione.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Continuamente tu scrivi cazzate che insultano prima di tutto l'intelligenza e quel minimo di buon senso che può albergare nelle teste che non contengono solo spazzatura. Questo fa di te il re degli sfigati. Gli altri non li conosco ma se sono scemi del tuo livello siete in buona compagnia.

Cireno: bannato, per discreta democrazia nell'accettazione del pensiero politico altrui, soprattuto dei leghisti.
Accludo una dedica musicale per placare i ribelli spiriti dei forumisti e riflettere sul futuro dei nostri giovani.
Scusatemi se disturbo, ma soprattutto se è poco.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Il mio Q.I. è relativo, come il tuo del resto. Non voto intelligentemente, anche perchè SE VOTARE SERVISSE a qualcosa, NON CE LO LASCEREBBERO FARE. Ma con tutte queste astensioni: berlusconi ha fatto risultati bulgari e il PD, ci ha riempito di "risorse", resi LICENZIABILI eliminando l'art. 18, e gettato le mance sotto forma di voucher, e solo per i più "meritevoli" nel suo job act da riforma liberale e a zero garanzia per il lavoratore che per alzare una leva deve essere laureato. IL PARTITO DEMENTE = PD
Sentiamo il CIRENO che dev'essere un 180 di Q.I. cosa ha votato e cmq i verdi li avete manipolati VOI SINISTRI. Anche se fosse? Cos'avresti contro casa pound? SI, eventualmente DI STEFANO l'avrei trovato più interessante di Rizzo da votare. NOn devo ricever patenti di INTELLIGENTE, devo cercare di far andare al governo persone che PENSINO di risollevare, LAVORATIVAMENTE parlando, le sorti dell'Italia e degli italiani, e DI STEFANO l'avevo proprio nel novero.
SONO ANDATA decisamente a destra, visto che io non sono MAI STATA di sinistra e votai verdi per non votare LA COSA dei DS. MAI VOTATO PC in vita mia.

In realtà, io simpatizzo per la lega dagli anni '80 e però non l'avevo mai votata.
Ho conosciuto un leghista che mi ha fatto battere a macchina del materiale e l'avrei preso a calci in culo. E una setta di verdi demente, una manica di rincoglioniti, che sapevano blaterare solo "razzista", sembravano dei cyborg tutti vecchiotti e rincoglioniti della bergamaschia. E purtroppo una intelligente capa del partito dei verdi nel 1992, ma ero in via di trasferimento dalla prov. di Bergamo a quella di MILANO NORD.