Quale canzone dedichereste a:
- Il governo in carica.
- Quello precedente.
- Al M5S.
- Al PD.
- Alla lega saviniana.
- Alla lega bossiana.
- A F.I. berlusconiana.
- Al PDL anche lui berlusconiano.
- Ai fratelli d'Italia (meno male che sono figlio unico).
- Ai fascisti.
- Ai comunisti.
- Ai negri.
- Ai terroni.
- Agli islamici.
- Agli ebrei.
- Alla Comunità Europea.
- Alla magistratura.
- All'Euro.
- Al complotto internazionale.
- Al priorato di Sion.
- Ai rettiliani.
- Alla mamma degli imbecilli.




Rispondi Citando

