Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ne sotto Roma, ne sotto Milano!

    Qualcuno pensa che gli attuali dipendenti a tempo indeterminato dei ministeri non seguirebbero i ministeri medesimi spostati al nodde? Piuttosto prenderebbero l'aereo da e per roma mattina e sera a spese nostre, come facevano i dipendenti di alimerda.
    Ultima modifica di semipadano; 15-09-10 alle 17:11
    L'occasione fa l'uomo italiano

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ne sotto Roma, ne sotto Milano!

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    No, novis, qui ti devo contestare.
    Lo spostamento dei ministeri creerebbe lo stesso effetto che ha l' apertura di un casinò o un carcere di massima sicurezzza in un determinato territorio.
    Sarebbe la garanzia della terronizzazione rapida ed irreversibile di quell' area.
    Cose già viste e verificate, purtroppo.
    Infatti non sono d'accordo neanch'io con questa trovata...se per liberarci dal centralismo romano siamo costretti ad importarne i ministeri stiamo freschi....e poi come dice Semipadano, i costi del ministero trasferito sicuramente aumenterebbero...quelli che volessero restare a roma pur senza più un impiego dovrebbero essere sicuramente lautamente mantenuti fino all'età della pensione :sofico:
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #13
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ne sotto Roma, ne sotto Milano!

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    Qualcuno pensa che gli attuali dipendenti a tempo indeterminato dei ministeri non seguirebbero i ministeri medesimi spostati al nodde? Piuttosto prenderebbero l'aereo da e per roma mattina e sera a spese nostre, come facevano i dipendenti di alimerda.

    s t r a q u o t o

  4. #14
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ne sotto Roma, ne sotto Milano!

    Meglio sotto la Germania o l'Austria.

    I beoti padani non vogliono la libertà ma un padrone.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #15
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ne sotto Roma, ne sotto Milano!

    e continuano ad azzuffarsi come stupide galline, con gli indipendentisti Veneti in pole position.
    Ultima modifica di semipadano; 16-09-10 alle 21:17
    L'occasione fa l'uomo italiano

  6. #16
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ne sotto Roma, ne sotto Milano!

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Meglio sotto la Germania o l'Austria.

    I beoti padani non vogliono la libertà ma un padrone.

    quoto a lettere cubitali

    ormai è chiaro che i ciula Padani non sanno più autogovernarsi

    vogliono solo un padrone più efficiente e onesto della squallida roma

  7. #17
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ne sotto Roma, ne sotto Milano!

    Chiunque lanci slogan come questo : ne sotto roma ne sotto Milano vuole solo dividere il blocco lombardo-veneto (che è quello più consistente in termini di autonomismo) e quindi è un traditore che lavora per il nemico.



  8. #18
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ne sotto Roma, ne sotto Milano!

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Chiunque lanci slogan come questo : ne sotto roma ne sotto Milano vuole solo dividere il blocco lombardo-veneto (che è quello più consistente in termini di autonomismo) e quindi è un traditore che lavora per il nemico.
    Non credo proprio, visto che è un motto comune di tutti i movimenti indipendentisti ed autonomisti

  9. #19
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ne sotto Roma, ne sotto Milano!

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Non credo proprio, visto che è un motto comune di tutti i movimenti indipendentisti ed autonomisti
    Si ma sparare sulla capitale di una regione autonomista vicina, quando ancora non si è ottenuto niente, mi sembra assurdo, non è ne nordico ne pragmatico procedere a gruppetti verso un esercito schierato.

    Prima si lotta tutti assieme e si ottiene qualcosa, poi si mettono i paletti, non ha senso rischiare di rompere il fronte quando si ha in mano un pugno di mosche.



  10. #20
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ne sotto Roma, ne sotto Milano!

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Si ma sparare sulla capitale di una regione autonomista vicina, quando ancora non si è ottenuto niente, mi sembra assurdo, non è ne nordico ne pragmatico procedere a gruppetti verso un esercito schierato.

    Prima si lotta tutti assieme e si ottiene qualcosa, poi si mettono i paletti, non ha senso rischiare di rompere il fronte quando si ha in mano un pugno di mosche.
    Verissimo ma purtroppo è tempo perso. Guelfi o ghibellini non importa, purché schiavi. Un popolo intelligente e colto impara dalla propria storia. Un popolo stupido e ignorante no.
    L'occasione fa l'uomo italiano

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito