Qualcuno pensa che gli attuali dipendenti a tempo indeterminato dei ministeri non seguirebbero i ministeri medesimi spostati al nodde? Piuttosto prenderebbero l'aereo da e per roma mattina e sera a spese nostre, come facevano i dipendenti di alimerda.




Rispondi Citando
