Salve, è da un po' che non scrivo più e mi limito a leggere, ma è necessario fare il punto sugli avvenimenti di questi giorni.
Tanto per cominciare, abbiamo una nave di trafficanti che, forte dei suoi ovvi quanto estesi "appoggi" politici e non solo, si pulisce apertamente il culo con qualsiasi legge abbia a tiro, senza ovviamente farsi mancare la disgustosa retorica da mocciosi (il livello intellettuale è quello, effettivamente) con la quale sono soliti elogiare la loro associazione a delinquere di stampo mafioso (chiamiamo le cose come stanno, che non fa mai male).
Ma la cosa veramente bella è stata la sequela di reazioni provenienti da questo disgraziato Paese.
Dov'erano i membri dell'opposizione, parlamentari della Repubblica nata male e cresciuta peggio? A farsi una scampagnata con tanto di tweet sulla imbarcazione dei suddetti criminali, ovviamente?
Dov'erano i crociati dell'antimafia, i paladini (a parole e solo a parole, ovviamente) dello Stato che lotta Contro Tutte Le Mafie, i Saviano di turno, di fronte a un livello di pubblica complicità con la mafia mai raggiunto e credo insuperabile nei secoli?
Dov'erano i solerti magistrati italiani, i vigili guardiani della legalità contro il malaffare, di fronte a gente che sembra oggettivamente impegnata a stabilire il record di reati compiuti a bordo di una nave?
Dov'era l'eccellentissimo Presidente della Repubblica, tecnicamente Capo delle Forze Armate, quando una organizzazione di negrieri internazionali attaccava una imbarcazione delle forze dell'ordine, e se crepava qualcuno erano pure contenti?
Tutti troppo occupati ad indignarsi per le felpe di Salvini o i congiuntivi di Di Maio, e soprattutto a fare di tutto per procurarsi il prossimo carico di negri, del quale hanno bisogno come il più lurido tossico ha bisogno di una "dose" di droga, ovviamente.
Bene, vorrei comunicare a questi signori (e non solo) che sono dei GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA, anzi peggio, perché almeno il letame lo puoi usare come concime.
Vi auguro di soffrire a lungo, come sta soffrendo il popolo italiano che voi avete abbandonato per mettervi al servizio degli stranieri.
Grazie e arrivederci, torno a leggere.