







guarda che ci sono , da parte mia, TUTTI I LINK.
da parte tua, nessuno. e se il Gip leggesse le tue affermazioni?






- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


proprio nessuna gara. c'è chi mette i link citando le fonti dalle quali sono apprese e postate le notizie. e ci sono quelli come te che NON APPORTANO NULLA ALLA DISCUSSIONE, trollando in modo sgangherato, offendendo, e minacciando pure. ti è chiara la differenza?



