
Originariamente Scritto da
mary ann
Oggi pomeriggio sono stata in un negozio sciccoso di vini di spessore, birra, superalcolici, coccolato allo champagne e molto altro ancora. Ho visto anche gli Champagne più pregiati.
Giravo incuriosita tra tutte le bottiglie, grandi e piccole, provenienti da paesi diversi, dai nomi curiosi, decisi, impronunciabili, guardavo le etichette bellissime, le scatole di legno, leggevo le schede d’accompagnamento, i prezzi, spesso esorbitanti..
Sono praticamente astemia, bevo forse due bicchieri scarsi di prosecco all’anno, però mi piacerebbe avere il vino a casa, lo userei per i risotti, sughi, negli impasti, nei dolci ecc.
Amate il vino? Avete cantine piene? Parliamo un po’.
