https://www.maurizioblondet.it/nel-lager-arcobaleno/
NEL LAGER ARCOBALENO


https://www.maurizioblondet.it/nel-lager-arcobaleno/
NEL LAGER ARCOBALENO


zitto
non si parla di queste cose
specialmente ora che si deve fare l'elogio dei mafiosi a reti unificate, poi
Hitler or Hell.


Rubava i soldi ai ricchi per darli ai poveri.
Rubano i bambini ai poveri per darli ai ricchi-oni.




Orcobaleno.
A sinistra stanno tirando troppo la corda, finiranno per perdere tutto, negli USA hanno già iniziato con l'aborto.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


delinquenti. maltrattare ed abusare dei bambini è veramente lo schifo più totale. chi abusa dei bambini va IMPALATO