Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 176
    Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,478
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: e adesso, che dirà il salvini?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ieri sera in televisione un noto esponente dei 5S(Giarrusso) ha dichiarato, papale papale, che la Sea Watch Salvini l'ha tenuta fuori dal porto di lampedusa per porre tutta l'attenzione su di lui (e infatti i sondaggi gli hanno dato un +3%) perchè tutto si sarebbe potuto risolvere in pocho tempo. Questo chi non è infatutato dal furbacchione lo sapeva benissimo ma tant'è, chi sta alle spalle di salvini e gli detta la strategia questoi gli ha fatto fare. Buon per lui...fin che dura

Ma la cosa che mi interessa al momento è la querela che Carole ha annunciato che farà contro salvini per istigazione all'odio e insulti gravi. Io non sono molto esperto di faccende legali e quindi pongo la domanda: può farlo, quella querela intendo, contro un ministro che si parerà dietro lo scudo delle "funzioni di governo"?

Certo gliene ha dette di tutti i colori, alla tedesca, ma questo fa parte della sua buzzurraggine, "criminale, delinquente, comunista viziata (perchè nel suo povero cervellino dare della comunista vuol dire insultare...)" però ISTIGAZIONE ALL'ODIO?

Bah, cosa ne pensate?
    Be' , tutto quello che ha detto Salvini descrive perfettamente la sbruffoncella.
    In quanto a Gianrusso fa bene a parlare .
    Molti, sentendolo parlare, capiranno cosa sono purtroppo i 5 stelle , prescindendo del bravo Di Maio.
    Un'accozzaglia di persone contro, tutto e tutti, che hanno cuori a destra e a sinistra.