Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 176
    Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,478
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: e adesso, che dirà il salvini?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ieri sera in televisione un noto esponente dei 5S(Giarrusso) ha dichiarato, papale papale, che la Sea Watch Salvini l'ha tenuta fuori dal porto di lampedusa per porre tutta l'attenzione su di lui (e infatti i sondaggi gli hanno dato un +3%) perchè tutto si sarebbe potuto risolvere in pocho tempo. Questo chi non è infatutato dal furbacchione lo sapeva benissimo ma tant'è, chi sta alle spalle di salvini e gli detta la strategia questoi gli ha fatto fare. Buon per lui...fin che dura

Ma la cosa che mi interessa al momento è la querela che Carole ha annunciato che farà contro salvini per istigazione all'odio e insulti gravi. Io non sono molto esperto di faccende legali e quindi pongo la domanda: può farlo, quella querela intendo, contro un ministro che si parerà dietro lo scudo delle "funzioni di governo"?

Certo gliene ha dette di tutti i colori, alla tedesca, ma questo fa parte della sua buzzurraggine, "criminale, delinquente, comunista viziata (perchè nel suo povero cervellino dare della comunista vuol dire insultare...)" però ISTIGAZIONE ALL'ODIO?

Bah, cosa ne pensate?
    Be' , tutto quello che ha detto Salvini descrive perfettamente la sbruffoncella.
    In quanto a Gianrusso fa bene a parlare .
    Molti, sentendolo parlare, capiranno cosa sono purtroppo i 5 stelle , prescindendo del bravo Di Maio.
    Un'accozzaglia di persone contro, tutto e tutti, che hanno cuori a destra e a sinistra.

Il problema è che chi ha il cuore a destra sta capendo cos'è in fin dei conti i 5 stelle e si sta disinnamorando del partito , mentre, chi ha il cuore a sinistra, tenderà a votare il partito originale ( il PD, LEU ,ecc ecc) e non un 5 stelle che è una copia venuta male.
    Ma tutto questo è facile capire.
    Basta andare a vedere i voti elezioni precedenti.
    I 5 stelle fecero un boom nel 2013-2014 in concomitanza del crollo del PDL di berlusca.
    Voti che, passando dai 5 stelle, stanno confluendo in Salvini , grazie alle pazzie della sinistra e l'inconcludenza dei 5 stelle.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista senior
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

.....di persona, hai ragione. Ma quel tizio è davvero una persona? Per me è solo un organismo umano vivente
    Che manderesti in Siberia a spostare ghiaccio tutto il giorno con 500 kcal/die per qualche settimana, fino all'exitus. Vero?

Forumista senior
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

*

email non funzionante
     Likes dati
    11,745
     Like avuti
    14,965
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Dio mio, sembri la chiappa sinistra di salvini! Ma come fai ad affermare simili cazzate? chi ti ha detto che Carola è comunista?
    Dialogo inutile, caro, resta pure con il tuo buzzurro come riferimenti culturale....di che parliamo? sembri la tromba di propaganda del buzzurro!
    Viziata mi sembra evidente, ha detto lei stessa di essere bianca, ricca e tedesca.
    Comunista è altrettanto evidente, ha preso a bordo i più radicali della sinistra italiana che si sono fatti usare come scudi umani.
    Non lo sai il proverbio ? DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI.

P:S: a me del fatto che sia viziata e comunista non me frega un H ma probabilmente fregherà ai giudici che non potranno che archiviare l'eventuale querela come fosse carta straccia.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Salvini = Vanna Marchi
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ti ha mandato la mamma o il medico di supporto ASSL Sanluri a partecipare?
    Io no certo, non ti ho invitato mai voglio dire, non ricordo di aver mai letto un tuo post minimamente interessante quindi puoi stare pure ai giardinetti e non qua a rompere le palle...
    HAHAHAHAHAHAHAHAH ma il fegato a te te lo hanno mai controllato?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Ecco vedi ?
    Quando si dice OSSESSIONATO...
    ossessionato un cazzo. Imparato, come dicono a Napoli. Tanti anni di vita i personaggi come il tuo salvini ho imparato a schivarli. Tanti anni di gioco attivo del calcio mi hanno fatto conoscere i tifosi beceri. E ancora: tanti anni di vita mi hanno fatto imparare che non sarà mai da gente così che potrò avere, io italiano, qualcosa di buono.
    L'Italia ha avuto gente fondamentale che ha fatto il Paese, ed era l'esatto opposto del tuo idolo: De Gasperi, Pertini, Moro, Berlinguer, Prodi non avevano bisogno di fare quelle sceneggiate ipocrite, quelli erano uomini veri...
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da seneca Visualizza Messaggio
    Che manderesti in Siberia a spostare ghiaccio tutto il giorno con 500 kcal/die per qualche settimana, fino all'exitus. Vero?
    no, nessun astio, lui fa il suo lavoro. Delusione, ma per gli italiani che gli credono: mi chiedo come possono?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    HAHAHAHAHAHAHAHAH ma il fegato a te te lo hanno mai controllato?
    eccone un altro che non sa nemmeno la lingua che parla.
    HA HA è il verbo avere. Per ridere si scrive ah ah ah, gnurant.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Ieri sera in televisione un noto esponente dei 5S(Giarrusso) ha dichiarato, papale papale, che la Sea Watch Salvini l'ha tenuta fuori dal porto di lampedusa per porre tutta l'attenzione su di lui (e infatti i sondaggi gli hanno dato un +3%) perchè tutto si sarebbe potuto risolvere in pocho tempo. Questo chi non è infatutato dal furbacchione lo sapeva benissimo ma tant'è, chi sta alle spalle di salvini e gli detta la strategia questoi gli ha fatto fare. Buon per lui...fin che dura

Ma la cosa che mi interessa al momento è la querela che Carole ha annunciato che farà contro salvini per istigazione all'odio e insulti gravi. Io non sono molto esperto di faccende legali e quindi pongo la domanda: può farlo, quella querela intendo, contro un ministro che si parerà dietro lo scudo delle "funzioni di governo"?

Certo gliene ha dette di tutti i colori, alla tedesca, ma questo fa parte della sua buzzurraggine, "criminale, delinquente, comunista viziata (perchè nel suo povero cervellino dare della comunista vuol dire insultare...)" però ISTIGAZIONE ALL'ODIO?

Bah, cosa ne pensate?

E' un pò difficile sostenere che insultare quella donna sia stata una 'funzione di governo'. Però è pur vero che da questo governo e da chi lo sostiene ci si può aspettare questo ed altro.
    Sorprende invece che il Parlamento spesso intenda che usare parole d'odio sia una opinione politica e non insultare. Quindi, se faranno come sempre, il Parlamento lo aiuterà.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Viziata mi sembra evidente, ha detto lei stessa di essere bianca, ricca e tedesca.
    Comunista è altrettanto evidente, ha preso a bordo i più radicali della sinistra italiana che si sono fatti usare come scudi umani.
    Non lo sai il proverbio ? DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI.

P:S: a me del fatto che sia viziata e comunista non me frega un H ma probabilmente fregherà ai giudici che non potranno che archiviare l'eventuale querela come fosse carta straccia.
    mai detto. Salvini lo ha detto, non lei.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima