"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

in questi giorni mi sono chiesto perche Salvini non attacca la magistratura. Credo che voglia saggiamente mantenete buoni rapporti col vecchio del Quirinale per i prossimi mesi perche inevitabilmente avranno diverse occasioni di incontrarsi. Le riforme comunque dovranno essere fatte e la Lega ha alla Giustizia l ottima Giulia Bongiorno

quello che tu proponi prevederebbe un governo dove uno dei 2 partiti membri non scrive norme sulla giustizia e la magistratura sotto dettatura di Travaglio
dovendo prendere denttro anche l'ALDE, si stanno chiudendo dentro Fort Apache. è vero.
ma 3 anni sono molto lunghi e ci vuole un lavoro di fino

c'è una finanziaria di mezzo tra Salvini ed il voto. Mattarella non concederà mai di votare durante la sessione di bilancio. e non avrebbe nemmeno torto.
A Salvini anche serve riuscire a far passare una ulteriore quota di Flat Tax e di poter sbandierare i risultati di Quota 100.
vediamo se Salvini è così sagace da accordarsi con Mattarella per andare a votare il 18 marzo 2020

2 nuovi ministri graditi a Salvini, Conte vuole blindare il governo: se il governo arriva a inizio gennaio e poi si vota il 18 marzo secondo me sarebbe un'ottima soluzione
Il rimpastino del governo: Fontana all'Ue, Locatelli alla Famiglia - IlGiornale.it

La Meloni oggi ha annunciato che Fdi (18 seggi al Senato) voterà a favore del taglio dei parlamentari, per cui, salvo clamorosi ammutinamenti, direi che la riforma passerà, ergo la legislatura è blindata.

bisogna vedere se ora i grillini riescono nel capolavoro di tafazzismo di buttare fuori altri 4-5 senatori e far cadere il governo per mancanza di maggioranza al Senato