Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 351

Discussione: Ma che palle!

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Ma che palle!

Basta, per favore, basta! non se ne può più! Non passa giorno, già dalla mattina appena ti alzi, che televisioni e radio e giornali non ti sommergano da Salvini di qua Salvini di là, basta cazzo, basta. Ma possibile che in Italia non ci sia altro che questo personaggio che parla prega indica implora maledice comanda litiga e una accolita di suoi sottopancia che come un eco ne ripetono gesta e parole3 a tempo pèieno e in ogni occasione?

Siamo arrivati perfino al punto di dover parlare della panza di Salvini come se a noi dovesse fregare qualcosa...e c'è gente, una giornalista "grassottella" che difende perfino questo passaggio di salvini sulla sua panza.

Questo non è un Paese serio, sembra caduto nel momento del fascismo dove il popolo aveva un messaggio del Duce al giorno a tenergli compagnia, dove il Duce era sempre nel cielo insieme al sole.

Ma quand'è che la smettono di rompere i maroni e non si mettono a fare, voce del verbo GOVERNARE davvero?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    11,742
     Like avuti
    14,963
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che palle!

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Basta, per favore, basta! non se ne può più! Non passa giorno, già dalla mattina appena ti alzi, che televisioni e radio e giornali non ti sommergano da Salvini di qua Salvini di là, basta cazzo, basta. Ma possibile che in Italia non ci sia altro che questo personaggio che parla prega indica implora maledice comanda litiga e una accolita di suoi soittopaancia che come un eco ne ripetono gesta e parole?

Siamo arrivati perfino al punto di dover parlare della panza di Salvini come se a noi dovesse fregare qualcosa...e c'è gente che difende perfino questo passaggio di salvini sulla sua panza.

Questo non è un Paese serio, sembra caduto nel momento del fascismo dove il popolo aveva un messaggio del Duce al giorno a tenergli compagnia.

Ma quannd'è che la smetono di rompere i maroni e non si mettono a fare, voce del verbo GOVERNARE davvero?
    A cirè, te l'ho già detto, appena ti alzi fai una passeggiata, un po'di ginnastica, non ti buttare subito su giornali, radio o televisioni altrimenti la tua OSSESSIONE peggiora...
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Insubordinato
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

E tu non passa giorno che non apri almeno un thread assolutamente inutile e lagnoso... Non hai nulla di meglio da fare nella vita che venire a sfogare qua le tue frustrazioni politiche da piddino bastonato?
    "La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    A cirè, te l'ho già detto, appena ti alzi fai una passeggiata, un po'di ginnastica, non ti buttare subito su giornali, radio o televisioni altrimenti la tua OSSESSIONE peggiora...
    e tu vai dove grillo ha mandato i politici per anni. Così almeno trovi un modo per far funzionare la tua parte ragionante

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Basta, per favore, basta! non se ne può più! Non passa giorno, già dalla mattina appena ti alzi, che televisioni e radio e giornali non ti sommergano da Salvini di qua Salvini di là, basta cazzo, basta. Ma possibile che in Italia non ci sia altro che questo personaggio che parla prega indica implora maledice comanda litiga e una accolita di suoi sottopancia che come un eco ne ripetono gesta e parole3 a tempo pèieno e in ogni occasione?

Siamo arrivati perfino al punto di dover parlare della panza di Salvini come se a noi dovesse fregare qualcosa...e c'è gente, una giornalista "grassottella" che difende perfino questo passaggio di salvini sulla sua panza.

Questo non è un Paese serio, sembra caduto nel momento del fascismo dove il popolo aveva un messaggio del Duce al giorno a tenergli compagnia, dove il Duce era sempre nel cielo insieme al sole.

Ma quand'è che la smettono di rompere i maroni e non si mettono a fare, voce del verbo GOVERNARE davvero?
    Io questa mattina ho aperto la TV ho visto Salvini e mi è venuta voglia di prendere un fucile e cominciare a sparare alla folla dal balcone. Sono stato trattenuto solo dal fatto che ho solo le munizioni a pallini piccoli che non fanno alcun danno.
    mi fa piacere scoprire che non sono l'unico del beneamato Partito democratico che è vicino a certe esplosioni di rabbia
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    E tu non passa giorno che non apri almeno un thread assolutamente inutile e lagnoso... Non hai nulla di meglio da fare nella vita che venire a sfogare qua le tue frustrazioni politiche da piddino bastonato?
    ascoltabene e poi sparisci: io di frustrato non ho un cazzo. IO non ho bisogno di appoggiarmi a un coglionazzo che si atteggia a nuovo duce per sentirmi realizzato, io la mia vita l'ho costruita MOLTO BENE con le mie mani e la mia testa. FRUSTRATI SIETE VOI CHE AVETE BISOGNO DEL CANE PASTORE che vi abbaia ogni giorno quello che dovete pensare. Io ne ho semplicemente piene le palle di non sentire parlare d'altro che non di salvini, mi esce dagli occhi, non sopporto nemmeno più la voce. Se a te e all'altro là sopra va bene, cazzi vostri, non posso farvi iniezioni di materia cerebrale, ma permettete a me di averne le palle piene. In quanto a te, che sei venuto a fare in questo TD? Ti ho invitato, chiamato, invocato? Non mi pare. Per le cazzate che hai scritto potevi anche non venire, stavo bene lo stesso (oggi 23 gradi, a Milano, va alla grande )

Insubordinato
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Fate come me, la TV l'ho spenta 20 anni fa e non l'ho mai più riaccesa. Da allora vivo molto meglio senza dovermi sorbire tutte le vaccate e il letame televisivo che rigurgita mediaset

P.S. non ho votato Salvini, non mi piace come persona, ma tu mi sembra che sia un po' troppo nervosetto. Magari farti una bella passeggiata come ti hanno suggerito ti farebbe bene, spegni la TIVU' che ti fa venire l'ulcera
    "La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Cireno hai rotto le palle. Stanno medicando le ferite degli italiani con la vaselina. Fatti ungere anche tu e lasciali lavorare, stanno preparando il regime cazzo era ora. altrimenti poi per quelli come te ci sarà solo l'olio di ricino.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

ascoltabene e poi sparisci: io di frustrato non ho un cazzo. IO non ho bisogno di appoggiarmi a un coglionazzo che si atteggia a nuovo duce per sentirmi realizzato, io la mia vita l'ho costruita MOLTO BENE con le mie mani e la mia testa. FRUSTRATI SIETE VOI CHE AVETE BISOGNO DEL CANE PASTORE che vi abbaia ogni giorno quello che dovete pensare. Io ne ho semplicemente piene le palle di non sentire parlare d'altro che non di salvini, mi esce dagli occhi, non sopporto nemmeno più la voce. Se a te e all'altro là sopra va bene, cazzi vostri, non posso farvi iniezioni di materia cerebrale, ma permettete a me di averne le palle piene. In quanto a te, che sei venuto a fare in questo TD? Ti ho invitato, chiamato, invocato? Non mi pare. Per le cazzate che hai scritto potevi anche non venire, stavo bene lo stesso (oggi 23 gradi, a Milano, va alla grande )
    Caro amico del beneamato eccetera eccetera fai come me, guardati su YouTube le repliche dei telegiornali del 2013 e 2014 si aprono sempre con i trionfi e i successi del beneamato Partito democratico e se parlano della Lega è per ricordarci che è al 4%.
    Anni formidabili, maledetta nostalgia canaglia!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista senior
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

hai ragione sono d'accordo.
    I media si occupano troppo di Salvini, dovrebbero dare più spazio alla Meloni

Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima