Ultima modifica di animal; 06-12-12 alle 00:21
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

OT per OT.
Ho come l'impressione che il forum sia stato chiuso e che solo a me appaia ancora per errore.
Tutto morto.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Insomma, le discussioni vanno e vengono, ci sono momenti dove c'è più voglia di sfogarsi altri meno, dico la verità a volte apro la pagina di Padania e trovo discussioni che magari non mi appassionano e vado a dare un'occhiata sul nazionale o su quello della lega dove magari c'è il solito terrons che sparge un po di fumo.

Era tutto il pomeriggio-sera che nessuno interveniva.
La mia era una battuta per richiamare un po' di gente.
Evidentemente non ero stato chiaro.