Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 406

Discussione: OT: Nibiru

Venetia
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: OT: Nibiru

Boh, a me sembrava una cosa così reale e fisica, che faccio fatica a credere a un qualche condizionamento mentale/suggestione/esoterico.

P.S. Eravamo in due, abbiamo visto esattamente le medesime cose.
    P.S. 2 Non mi sono impressionato, meravigliato semmai, e credo ancora possibile una spiegazione logica.
    sklöpp & kanù

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono le parole che avrei usato per una delle mie "visioni", forse quella più viva proprio perchè così reale, come quando vedo un'auto od un albero o un aereo a bassa quota tipo quello del suo avatar o ciò che vuoi. E anch'io ero in compagnia e c'era altra gente. Ci ho ripensato più volte, sono convintissimo si trattasse di un vero e proprio oggetto metallico e concreto, ben strutturato e capace di manovre inimmaginabili per qualsiasi mezzo conosciuto o anche di fantasia.
    Poi in altre occasioni, pur mantenendo la realtà, le cose viste erano di altro genere, diverse ogni volta. E sempre in compagnia, non di Pirzio nè di Animal, per intenderci.
    Non me la sentirei in sostanza di seguire le spiegazioni date dall'amico.
    Anche se non sono certo tipo da omini verdi.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Sono le parole che avrei usato per una delle mie "visioni", forse quella più viva proprio perchè così reale, come quando vedo un'auto od un albero o un aereo a bassa quota tipo quello del suo avatar o ciò che vuoi. E anch'io ero in compagnia e c'era altra gente. Ci ho ripensato più volte, sono convintissimo si trattasse di un vero e proprio oggetto metallico e concreto, ben strutturato e capace di manovre inimmaginabili per qualsiasi mezzo conosciuto o anche di fantasia.
    Poi in altre occasioni, pur mantenendo la realtà, le cose viste erano di altro genere, diverse ogni volta. E sempre in compagnia, non di Pirzio nè di Animal, per intenderci.

Non stavo focalizzandomi sulla corporeità del fenomeno che non metto in dubbio, ma sulla natura ed intenzioni di ciò che può esserci dietro.
    Nel caso di barney e betty hill, un rapimento alieno, l'oggetto misterioso fu rilevato dai radar ma a questo seguirono dopo in casa di betty dei fenomeni che andrebbero classificati nel paranormale.
    Rimasta vedova nel 1969, Betty registrò quindi una serie di fenomeni insoliti all'interno della propria abitazione. Si andava dallo spegnersi inspiegabile degli elettrodomestici alla misteriosa sparizione di una notevole quantità di ritagli (sulla esperienza condivisa con Barney nel 1961) posti all'interno di un contenitore sigillato.
    Naturalmente nulla può farci escludere che ci si trovi di fronte a curiose coincidenze e che, forse, certi eventi da "casa stregata" siano riconducibili a cause fortuite. In questo scenario rientrano le frequenti "telefonate fantasma" (l'apparecchio suonava ma nessuno era poi all'altro capo del filo) e gli strani rumori senza causa apparente registrati in casa Hill.
    Oggi, Betty sostiene di aver osservato varie volte degli UFO, indipendentemente dal suo "rapimento", e con lei i suoi genitori, le sue sorelle, suo fratello e i suoi nipoti. La Hill ha anche scattato una foto ad uno di tali oggetti su Portsmouth, New Hampshire, nel 1977.
    Fonte LA LUNGA NOTTE DEI CONIUGI HILL
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se tu fossi con me o Pirzio non avresti tempo di avere le visioni.....NOI siamo gia' una apparizione

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho mai avuto apparizioni.
    Ho visto cose ben nette e chiare, e mai da solo.
    Fossi stato con me in quei momenti diresti le cose che dico io.
    Esattamente uguali.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 11-12-12 alle 23:23
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho mai avuto apparizioni.
    Ho visto cose ben nette e chiare, e mai da solo.
    Fossi stato con me in quei momenti diresti le cose che dico io.
    Esattamente uguali.
    Sto diventando meno scettico su tante cose.
    Dopo che ho visto Monti e la Fornero all'opera posso credere a tutto.

Adesso anche Borghezio dopo Medvedev parla apertamente di presenza aliena sulla terra.

Queste cose ridimensionano le " querelles" sui grilli, bersani, berlusconi etc....riportano tutto il dibattito politico di questa epoca al giusto valore:

Sterco
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Purtroppo ci tengono a sguazzarci dentro senza scampo apparente.

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Purtroppo ci tengono a sguazzarci dentro senza scampo apparente.
    Lo farebbero tutti, non io,.....ci sono sul piatto tanti soldoni...ma tanti...

Ritornando al tema, senza divagazioni, data la ormai evidentte contaminazione ttra politica ed esoterismo (evidente segno del decadimento dei tempi) cosa avreste visto di cosi' strano?

Pirzio in stato di sobrieta' per caso?!?!

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Troppo lungo da descrivere qui.
    Oggetti nel cielo in alcune occasioni.
    Oggetti reali, concreti, di tecnologia sconosciuta.
    Diversissimi tra loro.
    Mai da solo e gli altri hanno visto esattamente le stesse cose.
    Ma di cose simili sono piene le cronache e gli archivi, anche militari, non sono un "caso".
    Per altri versi sicuramente si, non per questo.

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il fatto che una persona razionale , se non sotto effetto di alcool , droga o altro, afferma con convinzione cio', occorre prestare attenzione.
    Pure io con amici ebbi un'esperienza, ma non ne sono ancora oggi convinto anche se gli elementi oggettivi propenderebbero per una tecnologia superiore o quantomeno sconosciuta.

Non so...ma ho il vago sentore che sia meglio aumentare la scorta di tuberi, sale e farina.....

Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito