Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah beh, tu c’eri, quindi lo sai per certo. :D
ok, sei peggio di quello che sembri.
Ma non sarebbe più semplice scrivere "scusate, ho scritto una stronzata" ?
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ok, sei peggio di quello che sembri.
Ma non sarebbe più semplice scrivere "scusate, ho scritto una stronzata" ?
È perché dovrei dirlo se non lo penso?
Quello che tu pensi di me è del tutto irrilevante.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
È perché dovrei dirlo se non lo penso?
perchè è un dato di fatto: hai scritto una cosa falsa; il fatto che tu la creda vera non la fa diventare reale
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
perchè è un dato di fatto: hai scritto una cosa falsa; il fatto che tu la creda vera non la fa diventare reale
Dimostralo, allora.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dimostralo, allora.
https://lmgtfy.com/?q=winter+palace+...+history&iie=1
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Ho letto su internet che la terra è piatta. Devo credere? :D
Ti saluto, ho difficoltà di parlare con persone che non sono in grado di spiegare i concetti con parole proprie.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho letto su internet che la terra è piatta. Devo credere? :D
Puoi fare quello che vuoi, ti aiuto con qualche esempio
1) Andare in una biblioteca ben fornita, cercare un libro di storia russa (anche in lingua, visto che lo scrivi fluentemente) e cercare tu stessa quello che dici
2) Fare una bella vacanza a San pietroburgo, andare a visitare il palazzo d'inverno, magari con una guida del luogo, e chiedere delucidazioni sulla distruzione da parte dei bolscevichi
3) (quella secondo me più adatta a te) andare a fare uno squasso di pugnette.
ciao
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
I comunisti dovrebbero essere uguali. Ciò non accade, alcuni sono ricchi e furbi, altri sono poveri perché non sono furbi.
Se pensi che ai comunisti non piaccia sfruttare la gente, sbagli. Hanno sempre solo sfruttato i più deboli, ovvero le masse. Queste ultime dovevano obbedire, tacere, lavorare e sopportare.
È un sistema inventato estraneo alla natura umana, l'unico stato comunista decente a livello di benessere della popolazione era la Germania Est di Honecker, ma lì in primis erano tedeschi, poi in secondo luogo comunisti.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
È un sistema inventato estraneo alla natura umana, l'unico stato comunista decente a livello di benessere della popolazione era la Germania Est di Honecker, ma lì in primis erano tedeschi, poi in secondo luogo comunisti.
Ma se i tedeschi dell’Est volevano scappare nella Germania dell’Ovest.