Perchè sapevano che nella Germania Ovest i tedeschi stavano ancora meglio, a parte il discorso sulla democrazia, ma ciò non toglie che la Germania dell'Est rispetto, per esempio, alla Romania di Ceausescu era la Svizzera.
Visualizzazione Stampabile
certo, è un vero peccato non ci sia più il figlio della merda, lui, avrebbe potuto dire la sua al riguardo... @Jerome