Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

pessima iniziativa di salvini
prima gli italiani, poi i gatti al massimo
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

se non si adottano i cani, gli italiani vengon dopo? io voto 5s per cui non sono certo una fan di salvini, ma criticarlo per questo mi sembra assurdo, ho sempre pensato che gli animali non hanno la cattiveria degli uomini, spero tanto trovino dei padroni affettuosi

prima i cani, poi i gatti, poi gli italiani, poi il resto

prima gli esseri umani, poi gli esseri senzienti in generale, poi il resto

Bellino lui!
What about this?
https://www.annuncianimali.it/public...1308048_80.png
Bellino lui.
Chiamategli la maestra di sostegno.
![]()

[QUOTE]Doberman Pinchers Zeus e Apollo erano i cani amati, eccezionalmente fedeli e altamente addestrati di Higgins che hanno aiutato a pattugliare la tenuta di Robin's Nest. Sono stati interpretati da diversi cani durante la serie, a volte i maschi, a volte le femmine. I produttori hanno pensato di scrivere i cani fuori dallo show per risparmiare denaro nella quarta stagione, ma Tom Selleck e John Hillerman non volevano che la serie continuasse senza "The Lads" e così sono stati salvati.

approposito di cani...ah salvi sveja!
Assalto di un pitbull inferocito: il blitz degli agenti poi gli spari - IlGiornale.it
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....