CarE

qui a Milano Marittima è passato il maltempo brutto brutto che iA volevo nascondermi dalla paura.
Ha sradicato di tutto anche i tavolini e gli ombrelloni e gli alberi.
Anche il bar ha avuto dei danni che un tavolino è volato contro e ha sfasciato una insegnia.
Però qua in Romagna sono settentrionali e subito tutte toutte a rimettere a posto e anche iA ho fatto la volontaria ad aiutare a mettere a posto.
E ora è tutto in ordine e siamo felici.

Ma ci pensate se questo maltempo pioveva al sud e magari a NapUla?
Subito tutti a piangere e lamentarsi, @don Peppe che ora mi odia touttA ma iA continuo a amarlo che subito facenda la domanda per avere il quinto reddito della cittadinanza.