posso?
DELIRIO.

posso?
DELIRIO.

si, confermo, delirio totale.
l'estrema destra e l'estrema sinistra non hanno punti in comune, se anche per sbaglio si dovessero avere, partirebbero da 2 presupposti completamente diversi, quindi non vedo dove si voglia andare a parare...l'alleanza rosso-bruna non sa da fare e non si farà..
e poi pragmaticamente , xkè dovrei allearmi con 4 gatti inimicandomi tutto il mio seguito?ma per piacere..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Guarda... faccio una premessa. Pur non definendomi al giorno d'oggi più di sinistra, tuttavia nasco a sinistra e è possibile definirmi un "dissidente" rispetto alla sinistra ufficiale.
Sono altresì scettico/contrario rispetto alla possibilità di creare alleanze tra estreema destra ed estrema sinistra, almeno come possa intendere io, dal mio punto di vista di "dissidente" l'estrema sinistra, e come immagino che sia l'estrema destra. Il perché? Probabilmente proprio in molti dei cinque punti che tu citi come possibili elementi di collaborazione. Analizziamoli.
1) Socializzazione economica. D'accordo. Ma cosa s'intende con questa parola? Per me il controllo e la gestione dei mezzi di produzione e di scambio, così come della gestione dell'attività produttiva stessa, in mano ai lavoratori ed alle comunità, scevra da statalismi, dirigenti nominati da partiti, deliri sul concetto di "gerarchia", ricomposizione Capitale-Lavoro attraverso contentini come la partecipazione aglu utili.
2) Lotta al Capitalismo. D'accordo. Ma cosa s'intende per Capitalismo? Per me è capitalismo qualsiasi sistema orientato al profitto a anziché alla soddisfazione diretta dei bisogni materiali ed immateriali della comunità. Anche lo Stato nazionale del lavoro, con partecipazione agli utili (profitti) d'impresa (privata), è una forma di capitalismo.
3) Lotta al Sionismo. D'accordo. Così come in passato mi sarei battuto contro altri Stati ed ideologie razziste, xenofobe e segregazioniste (Sud Africa, Rhodesia, ecc.)
4) Lotta alla Massoneria. D'accordo. Ma non facciamoci prender ela mano per cui il problema sia oggi il G.O.I. o la P2. Esistono - prendete questa mia affermazione per buona - altri poteri più occulti e più alti che neanche immaginate (immaginiamo).
5) Diritti dei cittadini. Cosa si intende con quest'accezione così amplia? Diritti civili, sociali, dei consumatori?

No
Nel Primo punto non dico di dare la fabbrica al Lavoratore quello sarebbe comunismo ma per quanto riguarda la Nazionalizzazione dei Monopoli economici creati in mano ai privati. Come nel caso FIAT, come anche la Banca d'italia. Poi anche un controllo parziale di qualsiasi medio-grande azienda privata allo stato che ne conserva parte azionaria.
Nel secondo punto vi è parziale risposta nel primo punto in realtà.
Perchè alla fine credo nella necessità di limitare il Capitalismo.
Troppo capitalismo vuol dire troppo pochi capitalisti:
Quindi ci vuole un Antitrust forte all'interno della nazione.
Con Incentivi alla crescita delle piccole aziende.
Nel terzo punto ammetto di essere razzista biologico che alla fine è una deriva del Nazionalismo.
Nel quarto punto non mi riferisco unicamente al GOI, ma a tutto quello che c'è dietro come Banca Internazionale,FMI, ONU, NATO, Bilderberg, illuminati, b'nai b'rith e tanto altro ancora.
Nel quinto punto credo che abbia azzeccato tutti e tre.
.