Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Senti, io ci sono passato durante l'inchiesta su Ustica quando il "depistatore capo" dell'epoca tentò più volte di avvicinarmi per farmi le "rivelazioni", sempre tramite l'altro C.T. della compagnia aerea che era Avvocato e disposto a credere a qualsiasi baggianata.
Avessi abboccato il giorno dopo il giudice avrebbe avuto le mie foto al tavolino di un ristorante con Umberto Sinigaglia.
Allora mi organizzarono una trasmissione sull'argomento in una "radio libera", presenti generali AM in pensione e ci trovai il secondo depistatore capo...
Ma arrivai un'ora prima, e chiacchierando amabilmente con una segretaria questa mi dice che il direttore/proprietario era un "EX" dei Servizi Segreti... Ahhh...!
Il secondo depistatore capo si presentava come ufficiale imbarcato su una nostra nave militare la sera del disastro, mentre in realtà gestiva il bar del Circolo Ufficiali a Palazzo Marina a Lungotevere.
Mo tu ci vuoi dire che non era tutto organizzato? Era organizzata bene se Salvini abboccava, ma non ha abboccato.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.