comunque non ho capito di cosa si parla , e per cosa .
Sarà uno sfogo di Zanne Lunghe per la frustrazione di aver finito i pop corn... ?
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

non vorrei che Zanne Bianche si facesse distrarre dai veri problemi d'italia, i quarantanovemilioni e i miliardoni russi.
Anche lui caduto nella rete di distrazione di massa del Cazzaro Verde ?
Un tipo sveglio come lui ?
mhhhh... se anche i migliori e più furbissimi si lasciano gabbare così, per questo paese non ha davvero più speranza. anche perchè è tempo di mare, in montagna col ciufile se ne riparla a dicembre appena riaprono gli impianti sciistici. globalvuorming permettendo...
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

La legge e legge....., ben venga lo sgombero...

casapound occupa abusivamente e va sgomberata..ed ha occupato continuativamente solo grazie al riconoscimento del sindaco fascista e della sua giunta anch'essa fascista...
https://www.secoloditalia.it/2019/06...o-non-lo-dice/
quando verrà finalmente sgomberato l'unico ( credo ) edificio occupato da gente di dx a Roma che scusa si inventeranno centri sociali ed accoliti quando saranno cacciati?

mi viene in mente quando gli akkoglioni di milano occuparono il grattacielo... e il sindaco akkoglione andò a ringraziarli "per aver contribuito finalmente a riqualificare il grattacielo".
lordandolo di spray e spaccandone i vetri e pisciando dappertutto, ma vabbè... la doppia morale dei comunisti... non basterebbe il supercomputer di Basilea per memorizzarne tutti gli episodi...

Per la liberazione della palazzina occupata abusivamente dai simpatizzanti di Casapound al momento solo parole...
Per i fatti attenderemo con assai poca speranza.