NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Non sono così ampi. E se si vuole andare al voto ci si va e lui non ha potere per impedirlo. Ha invece il dovere Costituzionale di verificare la presenza di una maggioranza convocando i capogruppo di ogni partito.
Fatto questo se la maggioranza non c'è, si va al voto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E quindi niente complotto. Ma banale forza dei numeri.
Ma, vedi, la Lega può togliersi di torno e far cadere il governo. E diversamente da quel che voi potete pensare non è affatto detto che se ne faccia un altro.
Perchè come la vedo io che trappola sarebbe, oggi la vedono anche loro. 5 stelle compresi. Quindi si rischierebbe di andare al voto e basare la campagna elettorale sulla corruzione e le registrazioni dei leghisti.
Salvini che non è riuscito a dare una risposta decente in questa situazione, avrà molte più difficoltà a farlo in piena campagna elettorale.
Ecco perchè non si va al voto. E' la possibile corruzione russa che lo impedisce.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Se non c'è una maggioranza alternativa il pdr e obbligato a sciogliere le camere...., non può fare altro..., anche se a questa gente balenò la follia di tenere in piedi il governo Gentiloni senza un voto del parlamento, ma si accorsero che se il pdr avesse avvallato una simile scempiaggine si sarebbe parlato di colpo di stato.

Appunto senza fiducia non esiste governo......, la tragicommedia di Cottarelli si e conclusa quando si arresero alla realtà dei numeri, entrato dalla porta principale e poi uscito da quella di servizio, una situazione penosa, poi Conte richiamato in tutta fretta....

La speranza è l'ultima a morire, al momento è ricoverata grave....