Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

alla fine la gente dimentica che questo governo sta tentando di andare avanti col deficit più basso degli ultimi 50 anni per via del fiscal compact, con una crescita di pil pari a zero per via dei tedeschi che hanno fatto incazzare gli americani col mercantilismo e quelli ci hanno messo i dazi, e con la bce che guardacaso ha interrotto l'immissione di nuova liquidità col qe limitandosi a acquistare nuovo titoli col liquido già in circolo.
più di così non possono fare, sinceramente
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky