Stiamo vedendo di un divano e, ovviamente, cerchiamo uno di qualità con caratteristiche ben precise. I prezzi sono esorbitanti.![]()


Stiamo vedendo di un divano e, ovviamente, cerchiamo uno di qualità con caratteristiche ben precise. I prezzi sono esorbitanti.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Noi avevamo ai tempi comperato un divano e quindici anni fa lo abbiamo pagato ottocento euro in offerta. Dopo due anni si è disgregato. Ci capitò di tornare nel negozio e di riparlare con la venditrice (parente di mia moglie oltretutto), ci disse "eh ma quanto lo volete tenere un divano"
Otto anni fa abbiamo cambiato casa e abbiamo comperato un divano ikea, è ancora come nuovo oltre a essere a mio parere più bello di quell'altro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


L’ho visto in vetrina e mi è piaciuto moltissimo, ma costa 4.700 euro..Ci toccherà andare all’Ikea, mi sa...
Comunque, ho notato una cosa. Alcuni negozi dove la merce costa e dovrebbe essere di qualità cercano risparmiare sui tessuti, imbottitura, il telaio, cuscini. A me piacciono cose di qualità...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”












Berlusconi ne ha comprato uno da 47.000 euro, era in offerta