Dopo la famosa mappa che gira per il web con le più vacue opinioni di un europeista indicate per ogni stato vi mostro le mie. Cosa ne pensate?
(Per ingrandire i testi potete cliccare sull'immagine che è più grande di così)

Dopo la famosa mappa che gira per il web con le più vacue opinioni di un europeista indicate per ogni stato vi mostro le mie. Cosa ne pensate?
(Per ingrandire i testi potete cliccare sull'immagine che è più grande di così)
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Gravi problemi di comprensione della realtà.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

le nostre ideologie dipendono principalmente dai nostri interessi e da qualche lettura

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Molto bella la scritta sopra la Grecia: "buon appetito Germania".
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma sei bravissimo ad usare paint !
Ma che bravo !![]()
Per massimizzare l'efficienza, una società deve essere governata secondo i principi della scienza e della razionalità. I capricci personali di un'élite politica ignorante e pericolosamente non qualificata non devono essere autorizzati a interferire.