Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

caro il mio fascistone analfabeta della democrazia, il parlamento resta quello delle elezioni POLITICHE fino a quando non viene sciolto, è irrilevante quanto ha preso Salvini in elezioni europee. E io appoggio qualsiasi governo che metta il tuo camerata all'opposizione. Primum vivere (cioè impiccare i fasci a piazzale Loreto), deinde philosophari.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Vedremo... Tutti Rolex e Democrazia
Piuttosto preoccupati di Trump, mi sa che prima che ci impicchi arriva lui.
"Stiamo valutando la possibilità di dichiarare l'Antifa, psicopatici codardi con visioni radicali di sinistra che opprimono e colpiscono sulla testa i deboli con mazze da baseball, una grande organizzazione terroristica (insieme alla banda da strada MS-13 ed altri movimenti simili). Così sarà più facile per la polizia svolgere il proprio lavoro!", il tweet dell'inquilino della Casa Bianca.
https://it.sputniknews.com/politica/...qW8Hld0VjIBLtU
Nulla potete contro il 7^ Cavalleria
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD