"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma davvero facciamo la secessione? Magari dividiamo a metà la Toscana che si sta de-rossizzando con la parte più orientale che si vada a fondere con l'Emilia Romagna e tutti i sinistricoli li obblighiamo a trasferirsi lì e viceversa con i non sinistricoli, così i tosco-emilio-romagnoli potranno avere la loro bella nazioncina delle banane dal nome "SINISTRICOLILANDIA", gli regaliamo anche Lampedusa e li rendiamo felici e contenti. Che te ne pare? Per ovviare al problema della viabilità gli costruiamo ponti come quello Morandi sopra le teste e delle linee metropolitane e così non paralizziamo l'Italia. Infine noi usciamo dall'europa ma ci lasciamo loro. Che ne pensi?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Però io vorrei capire,
voi sinistrati:
- non avete alcun argomento se non fare i pagliacci
- credete di essere argutissssimi ma anche moooolto spiritosi
- siete seri quando scrivete convintamente queste puttanate
- avete preso lezioni da quel buffone di renzy
- siete proprio malati di testa, ci credete davvero
o quale diamine di altro problema c'avete?
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Vero. Rompono immensamente le scatole per andare anche a Viareggio, (Marina di Lucca) passano dalla strada residenziale dove abita mia nonna e vanno a 70, è praticamente sicuro che i gatti per le strade li investono loro.
Guarda questa è una mappa della varie province:
Io cederei per intero le province di Pistoia, Prato, Arezzo e Firenze ai sinistricoli, che tanto i fiorentini non guariranno mai dalla pdiozia, e poi forse anche parte della provincia di Siena se sei d'accordo, scegliendo tu le zone da dare via e riguardo alla provincia di Lucca la cederei parzialmente a partire dal confine con il comune di Capannori:
così mi libero anche di Altopascio, dato che sono comuni irrecuperabili, mentre Lucca si sta piano piano svegliando, i pdioti sono ancora la metà degli elettori ma alle prossime elezioni non vinceranno e quelli che vorrano andare a sinistricolilandia si sposteranno a capannori.
E S. Marino se non sbaglio già confina con Sinistricolandia nella ex-regione italiana romagnola, vero?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

forse l'allogeno lombardo era esasperato da due ore di attesa vedendo passare insacconate e balübba a sbafo!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij