Oggi sia gli UDDICCINI che gli MPINI hanno confermato che non soccorreranno il governo... ma allora questi 20 irresponsabili (ops.. lapsus..), chi sono?
L'Udc Sicilia: «Lista salva-governo? Noi non facciamo parte dei venti» - Corriere della Sera

Oggi sia gli UDDICCINI che gli MPINI hanno confermato che non soccorreranno il governo... ma allora questi 20 irresponsabili (ops.. lapsus..), chi sono?
L'Udc Sicilia: «Lista salva-governo? Noi non facciamo parte dei venti» - Corriere della Sera
X

io vorrei far notare che con questo mercato delle vacche presso gli uomini dell'UDC...
ha praticamente aizzato anche Casini, che se prima era favorevole ad un governo di responsabilità con Berlusconi presidente del Consiglio, adesso ne chiede apertamente le dimissioni...
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Oh, adesso ci stai al Governo tecnico?
Comunque vi faccio presente che i 5 dell'UDC più che smarcarsi hanno rimandato...per quello che conta.
Detto questo i complimenti ai geni che hanno elaborato la strategia.
Se era un bluff è stato visto sia da Fini che da Casini e Lombardo, se era una mossa vera è stata organizzata malissimo.
Ora per altro è bruciata l'argomentazione della "sovranità popolare", quindi il Governo tecnico è più vicino.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ma che fretta aveva di dire gatto prima di averlo nel sacco?
Avrebbe potuto attendere ancora un paio di giorni, non è che fossimo tutti con la bava alla bocca dalla curiosità.
Strano, di politica non capisce proprio nulla, dichiari la volontà di voto di un parlamentare non tuo ancora prima di avergliela chiesta, da idioti.
E' invecchiato di 20 anni in un mese.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Oppure ha semplicemente smesso di seguire i consigli di gente seria come Gianni Letta, andando dietro ai beceri e suicidi consigli dei leghisti e dei colonnelli ex AN.
Berlusconi di politica non ha mai capito niente, ha sempre delegato ad altri le strategie. Il suo personalismo stile Corea del Nord ha fatto scappare tutte le persone intelligenti che avevano permesso le sue vittorie, ormai alla sua corte sono rimasti solo yesman che non vincono una partita a scacchi neanche con i nipotini.
Ultima modifica di Cesare; 14-09-10 alle 19:19
.

Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

tu mi confondi con qualcun altro.
Io sono contrario ad una alleanza con Casini per le elezioni, ma non sono contrario a nessun tipo di governo dopo berlusconi, perchè come ho sempre sostenuto questa del bipolarismo artificiale con la legge calderoli, è UNA PAGLIACCIATA.
E' inutile che dai un premio di maggioranza ad una lista se gli Italiani votano 1000 partiti diversi.
Siamo per VOCAZIONE parlamentaristi da 60 anni e nessuna legge cambierà mai questa cosa.
Ultima modifica di stefaboy; 14-09-10 alle 19:34
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

insomma, gasparri, la russa e bondi sanno fare proprio bene i conti
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine