Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cronaca ne(g)ra

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cronaca ne(g)ra

    Bologna, ghanese grida "Allah Akbar" e si scaglia contro i passanti
    Danneggiate anche alcune auto in sosta ed un autobus: nel suo zaino, lo straniero aveva il Corano. Dopo l'intervento delle autorità è stato sedato ed infine trasportato in ospedale per verifiche di carattere psichiatrico



    Grande paura ieri mattina per un inquietante episodio di violenza avvenuto a Casalecchio di Reno (Bologna).

    I fatti si sono verificati intorno alle 110 vicino alla fermata dell'autobus del centro commerciale "La Meridiana", dove un ghanese di 27 anni ha scatenato il panico tra i presenti.

    Al grido di "Allah Akbar" lo straniero si è scagliato contro chiunque gli capitasse a tiro, ha rubato il cellulare ad una donna e, sempre più fuori controllo ha danneggiato un bus ed alcune auto posteggiate. Notando la scena, il consigliere comunale della Lega Andrea Doria ha contattato le forze dell'ordine e tentato di intervenire in prima persona per arginare la furia del ghanese ed aiutare i presenti ad allontanarsi.

    È lo stesso consigliere a riferire quanto accadutogli, come riportato da "BolognaToday"."Ero in macchina, quando ho visto questa persona che gridava ‘Allah akbar’ e colpiva chiunque gli capitasse a tiro. Ha anche preso a pugni il parabrezza di un bus fermo. Allora sono intervenuto, cercando di placarlo. Ho allontanato le persone che stavano passando per evitare che venissero picchiate anche loro. Non sapevo se fosse armato, sotto la tunica, aveva anche uno zaino con sé, ma ho comunque provato a trattenerlo, ma lui mi ha colpito con un pugno in testa ed è riuscito a scappare. Ho immediatamente chiamato i carabinieri, continuando a tenerlo a vista. Dopo poco i militari lo hanno preso: voglio ringraziarli per il tempestivo intervento, senza il quale la situazione avrebbe potuto avere risvolti imprevedibili".

    Bologna, ghanese grida "Allah Akbar" e si scaglia contro i passanti - IlGiornale.it


    Pugno in testa al leghista, esultiamo




    Milano, gambiano aggredisce 16enne/ Racconto choc: “Colpiva e diceva: Allah è buono”


    Aggressione choc a Milano, vittima un ragazzo di 16 anni: l’episodio risale al 13 marzo scorso, in viale Suzzani, ma i dettagli del caso sono stati resi noti nelle scorse ore. Come ricostruito dal Corriere della Sera, l’autore dell’assalto è un gambiano di 21 anni e c’è un particolare choc: «Mi colpiva e diceva Allah è buono», il racconto del giovane, che ha evidenziato di essere stato colpito senza motivo. Il 16enne ha spiegato di aver sentito attorno alle ore 23.00 le grida di uno straniero mentre si trovava in compagnia di un amico, quando ad un certo punto il gambiano ha iniziato a correre verso di loro: i due giovani si sono nascosti dietro le macchine ma, una volta intercettati, è iniziata nuovamente la caccia. Il ragazzo è stato raggiunto e malmenato con «pugni sul volto», ma non solo: l’aggressore era armato di coltello ed ha tentato di colpirlo al fianco sinistro a più riprese, «colpi che sono riuscito per fortuna a schivare parandomi con la mano sinistra», la testimonianza della vittima.
    AGGRESSIONE MILANO, GAMBIANO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO

    Dopo aver dato un pugno all’aggressore, il 16enne è riuscito a divincolarsi ed a scappare in un ristorante della zona: fortunatamente nessuna lesione, solo qualche escoriazione. Il gambiano – Cosu Sane, ha precedenti per droga e resistenza a pubblico ufficiale – è stato rintracciato poco dopo da una volante di polizia, con gli agenti che hanno rinvenuto e sequestrato un coltello di 22 centimetri utilizzato per l’aggressione. Ora il 21enne dovrà rispondere del reato di tentato omicidio e, come riporta il Corriere della Sera, nei suoi confronti era stato già emesso un decreto d’espulsione. Un episodio sconvolgente, anche perché il 16enne è stato aggredito senza motivo: «Sei un bast… Allah è stato buono con me e io lo ringrazio. Fratello, stasera ti ammazzo», le parole dell’aggressore nei confronti del giovane italiano. Una versione che trova riscontri nel racconto dell’amico e di un dipendente della pizzeria nella quale si è rifugiato dopo l’assalto.

    https://www.ilsussidiario.net/news/m...buono/1909916/

    allah è buono stasera ti ammazzo, pensa se non lo era
    mi ricorda qualcosa....

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronaca ne(g)ra

    Beh ma lo diceva in italiano, significa che stanno assimilando la nostra cultura
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronaca ne(g)ra

    Bologna, prostituta violentata e rapinata: arrestato un sedicenne senegalese




    "Mi dai tutti soldi, sennò ti ammazzo come ho già fatto con un'altra" è la minaccia che la donna si è sentita rivolgere dal 16enne, che l'ha anche strattonata, tanto che poi ha avuto bisogno di farsi medicare al pronto soccorso alcune contusioni, guaribili in 7 giorni.

    Dopo il rapporto sessuale, la 34enne è riuscita a chiudersi in camera da letto e a chiamare il 113. Lui se ne è accorto ed è scappato, ma la Polizia lo ha rintracciato poco lontano, mentre tentava di liberarsi della borsa della vittima appena rapinata, mentre il denaro, 200 euro, se lo era messo in tasca.
    https://bologna.repubblica.it/cronac...nne-232372542/



    Senegalese violenta una 26enne nella Bergamasca: incastrato dal Dna

    Il giovane, che in precedenza aveva tentato di aggredire una prostituta lituana, è stato incastrato dalle analisi compiute dai Ris di Parma. Aveva già precedenti per violenza sessuale ma, nel 2014, aveva scontato un solo giorno di carcere

    La dinamica

    Un mese fa, l'uomo sarebbe entrato all'interno del negozio aggredendo la ragazza con un coltello. Lo stupro, poi, si sarebbe consumato sotto la minaccia dell'arma che il giovane aveva con sé. La ragazza, dopo la violenza sessuale, aveva chiesto aiuto ai sanitari dell'ospedale di Zingonia, dove poi è stata ricoverata. I carabinieri intervenuti, della Sezione Operativa della Compagnia di Treviglio, sul posto hanno individuato tracce di materiale biologico, sequestrando anche gli indumenti della vittima per inviarli ai Reparto di investigazioni scientifiche di Parma.


    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1733284.html

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronaca ne(g)ra

    CarE

    queste non sono civilizzabili.
    Stavano bene quando erano nelle piantaggioni o colonizzati.

    Poi scusate neh, ma avete mai visto un negro scienziato? Premio Nobel?
    Invece se guardate sono tutti bravi nelle cose dove si fanno fatica.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronaca ne(g)ra

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    queste non sono civilizzabili.
    Stavano bene quando erano nelle piantaggioni o colonizzati.

    Poi scusate neh, ma avete mai visto un negro scienziato? Premio Nobel?
    Invece se guardate sono tutti bravi nelle cose dove si fanno fatica.

  6. #6
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronaca ne(g)ra

    Berlusconi e’ grande e Salvini e’ il suo profeta
    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

 

 

Discussioni Simili

  1. Muore un magistrato in auto: Cronaca o cronaca nera...?
    Di Roberto il Guiscardo nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-15, 17:06
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-13, 00:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito