sinceramente non so chi sia. ma se hanno aperto tanti thread su di lui, vuol dire che è uno importante.
o no?

sinceramente non so chi sia. ma se hanno aperto tanti thread su di lui, vuol dire che è uno importante.
o no?

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

importante ?
uno del pd importante ?
gia al giorno d'oggi nessuno a sinsitra è importante, figuriamoci nel pd.
ma figurati![]()

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

perchè si aprono 3d tanto per fare, e perchè di cose di cui parlare ce ne sono ben poche e son sempre le solite.
si aprono 3d su chi ha fatto più pipì, su non offendete ma lasciatevi offendere, ammazzati in maerica nel 1927 ecc.ecc.ecc.

Qui abbiamo:
1. “Il renziano Gozi nel governo di Macron” aperto da Firefly ieri alle 20:43 con 12 risposte
2. “Complimenti a Sandro Gozi per la nomina governativa … a Parigi” aperto da dedelind ieri alle 22:06 con 19 risposte
3. “La Francia ci ha strappato un grande genio politico. Sandro Gozi” aperto da Capitano ieri alle 13:25 con 36 risposte.
Ora: fino a ieri alle 13:25 io non sapevo nemmeno che esistesse una persona di nome Sandro Gozi. Oggi vedo 3 discussioni su di lui con 67 interventi in totale. E poi qualcuno mi dice che Gozi non è nessuno.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD