



Una società organizzata democraticamente senza proprietà privata e senza stato in cui i mezzi di produzione appartengono a tutti e sono impiegati da libere associazioni di produttori (lavoratori) che cooperano tra loro per produrre e distribuire, senza gli enormi sprechi di risorse che ci sono oggi con le imprese in competizione, tutto ciò di cui la società ha bisogno (a partire dai beni primari), nel rispetto dell'ambiente naturale.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Ho dato un'occhiata ai programmi dei numerosi partiti comunisti esistenti e nessuno parla di estinzione dello Stato.Si parla di nazionalizzare i settori strategici,le grandi e medie imprese.Le piccole imprese vengono lasciate ai privati.




Io non ho parlato di piccole cooperative, intendevo associazioni di lavoratori (anche di grandi dimensioni) che cooperano tra loro in un contesto di organizzazione sociale democratica mondiale il più possibile decentrata (alcuni aspetti inevitabilmente devono essere accentrati, come la gestione delle risorse globali).
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Perché sono dei falsi partiti comunisti. Leggi questo: http://socialismo-mondiale.blogspot....ocialismo.html
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Ho letto un bel po di voci del sito mi sembra tutto condivisibile,soprattutto il fatto che il socialismo non può essere instaurato con una rivoluzione violenta ma attraverso una presa di coscienza delle masse.Rimango invece scettico riguardo l 'estinzione del denaro.



