Io sono NAZIONALISTA e quella pagliacciata che va sotto il nome di 'sovranismo' che serve solo per abbindolare gonzi e baluba assortiti proprio non mi tange
Io sono ITALIANO, VOTO ITALIANO E PENSO AL MIO PAESE, non agli interessi di facebbokke, della tav, degli imprenditori infami, dei cinesi o di quei 4 pagliacci del visegrad![]()
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Che poi viene da ridere: con quella puttanata filo-padronale e infame che è la flatta taxxa quelli come Fecciabokka pagneranno ancora meno tasse![]()
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Qui facciamo uno 0,2 se la notizia ha la giusta risonanza.

Bhè non e certo una novità che stanno cercando i far chiudere i profili social e twitter i cari compagni a furia di fare segnalazioni hanno intasato i server.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!