Salvini statista.

Secondo i testimoni l’aggressione non sarebbe arrivata fino allo scontro fisico, ma sta girando un imbarazzante video online

boh io so che il ragazzino che ha fatto la chiamata era biondo con gli occhi azzurri e che il balübba era pronto ad entrare dentro a Linate e fare una strage!
ma si sa a Loro tutto' e' lecito!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

I due ragazzini sono italiani, quindi ai nemici dei beneamati migranti giova ricordare che anche i loro connazionali ne fanno di cotte e di crude come questo caso di cronaca ben dimostra.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Aspettiamo sviluppi, se ci saranno perchè ho capito poco:_

Quel giornale che ha dato la notizia dice di averlo visionato e che è imbarazzante. Hanno gettato la maschera appena dopo aver ottenuto quello che volevano, anche se forse trattandosi di registrazione al Comune della cittadinanza atto pubblici ora forse qualcuno potrebbe fare opposizione