Re: Un giorno dopo l'altro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Dovrei preferire gli scalfarotti, gli zingarelli, le morani, le boschi, le bonino, le ascani ? E tu saresti uno che ci vede ? Lo so bene che non siamo nel momento di massimo fulgore del nostro paese, ma c'é chi prova di migliorare e chi prova di distruggere.
sai sparare parole e nomi così come fai tu non è dimostrazione di obiettività, ma se sei un fanatico di questi quattro imbecilli potrei anche capire, però se uno parla deve sapere perchè parla. Allora:
-cosa ha fatto Scalfarotto di male?
-cosa ha fatto Zingaretti di male?
-cosa ha fatto la Boschi di male?
-e la bonino? e la la morani?
dimmi dimmi così che anch'io possa entrare nella tua saputezza circa i guai che questi tizi avrebbero commesso.
Citazione:
grandpa
Quindi ? Era evitabile ? E' colpa dell'uomo ? Non capisco. Comunque, pensa che quel troglodita di Trump ha offerto l'aiuto degli Usa a Putin.
Perchè io ho forse scritto che è colpa dell'uomo? Trump troglodita? No è semplicemente un imbecille che dopo sei fallimenti personali ha fatto soldi e ora governa di facciata un Paese, di facciata perchè dietro ha chi lo muove.
Comunque ti regalo una previsione: un imbecille come quello porterà disastri al mondo, l'unica speranza è che il prossimo anno lo buttino fuori dalla casa Bianca
Citazione:
cireno
sai sparare parole e nomi così come fai tu non è dimostrazione di obiettività, ma se sei un fanatico di questi quattro imbecilli potrei anche capire, però se uno parla deve sapere perchè parla. Allora:
-cosa ha fatto Scalfarotto di male?
-cosa ha fatto Zingaretti di male?
-cosa ha fatto la Boschi di male?
-e la bonino? e la la morani?
dimmi dimmi così che anch'io possa entrare nella tua saputezza circa i guai che questi tizi avrebbero commesso.
E chi sono, il tuo educatore ? :) Informati da solo.
Citazione:
vituperiopisa
Invece penso che in molti siamo preoccupati per le sorti del paese se RItornasse in mano dell opposizione che ci ha governato per 70 anni.
dopo quello che si vede, dopo quello che si sente, la tua risposta non merita nessuna risposta.
Citazione:
grandpa
E chi sono, il tuo educatore ? :) Informati da solo.
no, a questo punto scrivi per partito preso, quindi sei proprio invasato da questi personaggi e dal loro parlare. Tranquillo, pagherai anche tu.
Citazione:
BlackSheep
ecco la cirenata del giorno...
sei riuscito ad andare oltre la terza riga? sarebbe da mettere sul giornale!
Citazione:
cireno
no, a questo punto scrivi per partito preso, quindi sei proprio invasato da questi personaggi e dal loro parlare. Tranquillo, pagherai anche tu.
Il Cassandro. :) Accusi me di essere invasato ? Cireno, sei irrecuperabile. Pagherò anch'io ? Sai che novità, pago da settant'anni.
CIRENO, pro immigrazione senza se e senza ma, non ci ha ancora risposto,
1) Cosa pensa della chiusura dei porti e della non accoglienza di migranti da parte degli altri 26 paesi €uropei consideranti democratici e non razzisti?
2) I RIcollocamenti in €uropa ottenuti da Salvini per ogni nave di Migranti arrivati tramite ONG è cosa giusta o solo l Italia si deve far carico di tutta l'immigrazione?
3) L'Italia da sola puo sostenere un accoglienza di tutta l immigrazione con la dignità di un lavoro, una casa e di servizi?
Ps non mi rispondere con i 600,000 rimpatri promessi da Salvini e non attuati, evolviamo la discussione a un gradino superiore.
Perchè da parte mia ti posso rispondere che per il clima Antisalviniano, potrebbe essere difficile se non impossibile.
Ti prometto se risponderai non ti faro' piu queste domande imbarazzanti.
Citazione:
cireno
dopo quello che si vede, dopo quello che si sente, la tua risposta non merita nessuna risposta.
Ecco.
La democrazia di CIRENO vorrebbe che io scrivessi quello che lui vorrebbe leggere?
Siamo apposto.
Citazione:
chichibio
Scusa Cireno, ma che cazzo ci fa un 3D intelligente come il tuo qui dentro?
Occupati delle ONG, che sballottano ben il 7% dei naufraghi e non rompere il cazzo :D
invece l'unica parte intelligente del tuo........sono le ultime 5 parole!
:D