Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106
    Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Quando il potere dà alla testa...

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    un coacervo di scemenze. Un'impresa non è un vampiro, se sta in una società nazionale e in quella società poi vuole vendere i suoi prodotti, dopo averne utilizzato strade ospedali e cosette varie, a parte avere anche degli oblighi non solo morali, dovrebbe capire che i suoi prodotti si possono vendere in presenza di reddito di chi dovrebbe comperarli. Poi ci sono società di merda condotto da vampiri di merda che se guadagnano un milione netto all'anno ne vorrebbero due e allora chiudono uno stabilimento di 1500 dipendenti e lo portano in Serbia. Ma questa gente fa schifo e per come ragioni tu non mi stupisce che ti piacciano.
    il coacervo di scemenze viene partorito solo dalla tua mentre ignorante tipica di chi non ha mai fatto un cazzo nella vita... le strade che usa o gli ospedali o le scuole le stra-paga!! e se io faccio fatturato all'estero, delocalizzo dove cazzo voglio, con buona pace del tuo fegato...
    ci sono aziende ch enon possono assolutamente delocalizzare proprio perchè legate al territorio... grana, parmigiano, mediaset... ma se io faccio più fattturato all'estero, per quale ragione dovrei rimanere in italia?

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Palle. Tui sei ridotto a scrivere un sacco di palle. Io ho sentito con le mie orecchie quel povero cristo di sindaco ovviamente leghista ew con le mie orecchie ho sentito quello che la Repubblica ha riportato. E alla domanda "ma lei in Russia ci andrebbe?" il sindaco ha risposto "NO"

IN ONDA la7 ieri sera alle 21,15
    e quindi???
    non li ha mica obbligati a partire, ha solo detto che come "soluzione estrema" si possono trasferire in Russia... non lo vuoi fare? pazienza. vatti a trovare un altro lavoro.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma che ne vuoi sapere te di tassazioni aziendali che non hai mai fatto un cazzo in vita tua... tra cazzi e mazzi arrivi alla fine a pagare il 68% di tasse, parla con gente che lavora davvero, imprenditori, partite iva... non quei 4 coglioni comunisti al circolo del golf che per vivere scrivevano trafiletti su giornali di partito,
    mi spiace, ma sei più leghista (volevo dire stupido, ma è lo stesso) di quanto immaginassi.
    Io ho fatto il Direttore Generale di un'azienda di 200 dipendenti per sette anni, e ora ho un'aziendina famigliare come srl. Quello che non saprà un cazzo sei tu, che parli tanto per dare aria ai denti. Ma una cosa è certa: per quello che scrivete,voi del branco, per le puttanate che postate, non potevate avere un idolo diverso da come è quel buzzurro di salvini.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

il coacervo di scemenze viene partorito solo dalla tua mentre ignorante tipica di chi non ha mai fatto un cazzo nella vita... le strade che usa o gli ospedali o le scuole le stra-paga!! e se io faccio fatturato all'estero, delocalizzo dove cazzo voglio, con buona pace del tuo fegato...
    ci sono aziende ch enon possono assolutamente delocalizzare proprio perchè legate al territorio... grana, parmigiano, mediaset... ma se io faccio più fattturato all'estero, per quale ragione dovrei rimanere in italia?
    Gnurant, se fai produzione all'estero devi pagare una tassa speciale per vendere in Italia, se no te ne vai affanculo te e il tuo egoismo. Dimmi perchè il tuo partito di m. questa proposta non l'ha mai presa in esame? eppure giace in parlamento.

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

mi spiace, ma sei più leghista (volevo dire stupido, ma è lo stesso) di quanto immaginassi.
    Io ho fatto il Direttore Generale di un'azienda di 200 dipendenti per sette anni, e ora ho un'aziendina famigliare come srl. Quello che non saprà un cazzo sei tu, che parli tanto per dare aria ai denti. Ma una cosa è certa: per quello che scrivete,voi del branco, per le puttanate che postate, non potevate avere un idolo diverso da come è quel buzzurro di salvini.
    ma fammi ridere!!! cosa vuoi dirigere tu, con la testa da poveretto che ti ritrovi???? ti mettono in mano una pizzeria di 100 anni, la fai fallire in meno di 3 mesi...

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Gnurant, se fai produzione all'estero devi pagare una tassa speciale per vendere in Italia, se no te ne vai affanculo te e il tuo egoismo. Dimmi perchè il tuo partito di m. questa proposta non l'ha mai presa in esame? eppure giace in parlamento.
    e allora?? che cazzo c'entra??? prada? armani? nike? adidas? asics? dove cazzo pensi che producano i loro bei vestitini e scarpette???
    dai cireno, non parlare di dinamiche aziendali con me... sei più ridicolo di lowenz quando vuol tenere testa a Troll..

"ho diretto un'azienda da 200 persone" hahahahaahhhhaa si, cos'era? la ASL del tuo quartiere??? buahuahuahauuahauahua

questa la mettiamo insieme alle sofferenze che da giovane ha passato per colpa di Mussolini...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

e allora?? che cazzo c'entra??? prada? armani? nike? adidas? asics? dove cazzo pensi che producano i loro bei vestitini e scarpette???
    dai cireno, non parlare di dinamiche aziendali con me... sei più ridicolo di lowenz quando vuol tenere testa a Troll..

"ho diretto un'azienda da 200 persone" hahahahaahhhhaa si, cos'era? la ASL del tuo quartiere??? buahuahuahauuahauahua

questa la mettiamo insieme alle sofferenze che da giovane ha passato per colpa di Mussolini...
    vabbe va, lasciamo stare, sei troppo tonto. Parla con Leviathan.
    E io che mi metto a buttare il tempo con delle teste vuote come la tua, uno che non sa di che parla, non sa con chi parla e spara giudizi, classico modus dei fessi. Mi hai definitivamente convinto, con te non c'è rimedio.

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

vabbe va, lasciamo stare, sei troppo tonto. Parla con Leviathan.
    E io che mi metto a buttare il tempo con delle teste vuote come la tua, uno che non sa di che parla, non sa con chi parla e spara giudizi, classico modus dei fessi. Mi hai definitivamente convinto, con te non c'è rimedio.
    ma cosa vuoi lasciare stare??? ritirati in un angolo a leccarti le ferite e non rompere i coglioni, va... vuol fare il superiore, poverino, ogni giorno palesa tutta la sua pochezza e inconsistenza su ogni tema...

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Palle. Tu sei ridotto a scrivere un sacco di palle. Io ho sentito con le mie orecchie quel povero cristo di sindaco ovviamente leghista e con le mie orecchie ho sentito quello che la Repubblica ha riportato. E alla domanda "ma lei in Russia ci andrebbe?" il sindaco ha risposto "NO"

IN ONDA la7 ieri sera alle 21,15
    Perdi il controllo ? Mi dispiace. Anch'io ho sentito il sindaco, e ha detto quello che c'é scritto nell'articolo e anche che lui non andrebbe in Russia. Mi dai ragione e dici che racconto balle. Riprenditi.

email non funzionante
     Likes dati
    8,026
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

ma carissimo, il fatto che non sia sensata per te, e per menti eccelse quali quelle di anticristo e cireno, non significa affatto che sia insensata, anzi, probabilmente proprio perchè "gente" come voi pensa che sia una stronzata, al 99% è una cosa buona e giusta...
    in effetti vero, una volta stabilito come sia sensato per i sassuolesi trasferirsi in russia a 700 euro al mese il thread non ha ragione di essere.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima