Ho come l'impressione che se la filiale fosse negli Stati Uniti anziché in Russia sarebbe stata una proposta interessante
Ohibò !

Ho come l'impressione che se la filiale fosse negli Stati Uniti anziché in Russia sarebbe stata una proposta interessante
Ohibò !
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Tu hai mai fatto mente locale di cosa significherebbe un ritorno del piddy al potere??
pensa al passato appena recente.... e vedrai che ti passa la voglia ( piuttosto voti anche un cane rognoso...)
le ditte delocalizzano dagli anni 80... non è una novità e per farli smettere l,unica cosa possibile è riprendere l,autorità doganale quella che oggi ha la UE...
con la sinistra casomai daremmo ancora più poteri alla UE...

Non so se i salari russi sono uguali a quelli ucraini ma due mesi fa in ucraina ho dato due euro a un tassista e questo mi disse che dopo la mia corsa finiva il servizio perche con due euro aveva fatto il guadagno di mezza giornata non so dirti se era un abusivo o se arrotondava. Il taxi aveva 350000km le sospensioni distrutte e andava talmente piano per paura di prendere delle buche che avrei fatto prima ad andare a piedi

aaaagggghhhhhhhhhhhhhhhhh
anche il direttore generale di una azienda di 200 dipendenti !!!!!!!!!!!!
consulente di arte moderna
politico
e direttore generale
e PRENDE 500 EURO AL MESE DI PENSIONE !!!!!!!!!!!
ah cirè. forse qualcosa non quadra vero ?
PALLONE GONFIATO, meriti solo di essere sbeffeggiato
![]()

Caro amico,
il Kobra non si lascia influenzare dai bei discorsi dei politici in quanto NESSUNO di questi merita la sua incondizionata stima.
Il problema di questa disgraziata Nazione è la partigianeria, è la gente che si fida troppo dei propri rappresentanti senza rendersi conto di essere un semplice contenitore di VOTI e non più delle persone dotate di propria capacità di giudizio.
Non va bene, così... Se una cosa è sbagliata si deve dire che è sbagliata! Anche se l'autore è il nostro politico preferito.
Altrimenti siamo SERVI, altrimenti deleghiamo queste persone a comportamenti sempre più deprecabili.
Quel sindaco lì dovrebbe dimettersi.
Circa il vostro richiamo sappiamo bene cosa ha significato per la Nazione il governo del BULLO e un conto è reagire con la "voglia di votare a sinistra", un altro è quello di farlo sul serio. E non è il nostro caso...
Vi ricordiamo che alle ultime politiche noi abbiamo votato scheda bianca... Perciò possiamo e vogliamo dire quello che pensiamo senza dover render conto a nessuno.
E voi?
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.