Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Quando il potere dà alla testa...

Normale dichiarazione, anche onesta, al contrario delle balle di Salvini, la Lega è un partito capitalistico, corporativo e anti-laburista cioè a favore di farmacisti, balneari, tassinari e padroncini ma non dei lavoratori

oh più chiaro di cosi non son riuscito a scrivere eh, se poi uno non capisce cazzi suoi...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ma lasciatelo perdere...

Kobra (Democritico)

io non ti ho mai considerato una persona intelligente, dalla prosopopea del voi che usi alle coglionate che scrivi dimostri infatti di essere quello che effettivamente sei: un mediocre sia come etica che come intelletto. Però anche un mediocre dovrebbe accettare una sfida, tanto per dimostrare di avere una dignità.

Bene, ho cancellato dai miei possibili dialoganti personaggi come quel Furioso perchè con gli scemi non vale la pena nemmeno buttare il tempo. Ora quel poveretto nel chiaro intento di provocarmi ha scritto un post che nemmeno segnalo perchè mi fa un baffo ma mi lascia stupito il tuo like allo stesso post idiota, al quale hai affiunto, tanto per non far mancare niente alla tua mediocrità, il commento qua sopra. Ora io ti lancio una sfida, che tu non accetterai mai perchè sei chiaramente un pusillanime: io in agosto sarò a Abano, ma anche a venezia. Bene, vengo dove ti trovi visto che sei della zona e ti dimostro che quel povero ominicchio ha scritto un post da imbecille, così capirai-forse-che essendoti anche tu adeguato, anzi addirittura aizzando l'imbecillità di personaggi del genere, di non essere certo meglio di questa gentucola. E come te lo dimostro?
    Facendoti vedere che quel che ho casualmente scritto è assolutamente vero (paracadutista, direttore generale di un'azienda, gallerista, consulente di arte moderna, laureato in scienze politiche alla Statale). Con un patto: che quando tu avrai visto scriverai sul forum che gente come quel poveretto è appunto povera gente dal cervello limitato, e che tu stesso hai sbagliato ad aizzarli.

SCOMMETTO LE PALLE che non accetterai, perchè quelli come te trovano più comodo e facile offendere e insuoltare da una tastiera, ma se non accetterai ti dimostrerai ancora più piccolo di quello che penso tu sia. Non in altezza, ma come persona.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io non ti ho mai considerato una persona intelligente, dalla prosopopea del voi che usi alle coglionate che scrivi dimostri infatti di essere quello che effettivamente sei: un mediocre sia come etica che come intelletto. Però anche un mediocre dovrebbe accettare una sfida, tanto per dimostrare di avere una dignità.

Bene, ho cancellato dai miei possibili dialoganti personaggi come quel Furioso perchè con gli scemi non vale la pena nemmeno buttare il tempo. Ora quel poveretto nel chiaro intento di provocarmi ha scritto un post che nemmeno segnalo perchè mi fa un baffo ma mi lascia stupito il tuo like allo stesso post idiota, al quale hai affiunto, tanto per non far mancare niente alla tua mediocrità, il commento qua sopra. Ora io ti lancio una sfida, che tu non accetterai mai perchè sei chiaramente un pusillanime: io in agosto sarò a Abano, ma anche a venezia. Bene, vengo dove ti trovi visto che sei della zona e ti dimostro che quel povero ominicchio ha scritto un post da imbecille, così capirai-forse-che essendoti anche tu adeguato, anzi addirittura aizzando l'imbecillità di personaggi del genere, di non essere certo meglio di questa gentucola. E come te lo dimostro?
    Facendoti vedere che quel che ho casualmente scritto è assolutamente vero (paracadutista, direttore generale di un'azienda, gallerista, consulente di arte moderna, laureato in scienze politiche alla Statale). Con un patto: che quando tu avrai visto scriverai sul forum che gente come quel poveretto è appunto povera gente dal cervello limitato, e che tu stesso hai sbagliato ad aizzarli.

SCOMMETTO LE PALLE che non accetterai, perchè quelli come te trovano più comodo e facile offendere e insuoltare da una tastiera, ma se non accetterai ti dimostrerai ancora più piccolo di quello che penso tu sia. Non in altezza, ma come persona.
    cireno, se vuoi vengo io e lo spieghi a me come pagavi il 50% di tasse con un'azienda da 200 dipendenti...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    cireno, se vuoi vengo io e lo spieghi a me come pagavi il 50% di tasse con un'azienda da 200 dipendenti...
    Bene, io abito a Milano. Però non è questo il tema della questione. Il tema è che qualcono, te compreso, irride alla mia persona mettendo alla berlina la mia vita. Io, come ho scritto al serpente, certa gente ho imparato a ignorarla perchè se uno nasce stupido non può diventare intelligente, però mi girano le palle leggere in piazza delle calunnie su di me. Potrei, come ho già scritto una volta, querelare l'idiota per diffamazione e adesso anche per calunnia, ma per ora la Direzione del forum non mi vuole dare i dati personali del tizio, Ma non dispero, prima o poi li avrò e la querela scattera automatica: sto raccogliendo il materiale che l'idiota sparge a iosa.

Comunque: le tasse di quel tempo (quando io ero DG di un'azienda, non superavano il 52-54% (sono stato DG dell'azienda dal 1969 al 1975 compreso). Se vuoi venire a Milano me lo dici, mi incontri e te lo dimostro. Cosa pagano le imprese oggi? Sono fuori da questo giro: dal 1975 mi occupo d'arte.
    Aspetto

fenomenale
     Likes dati
    19,451
     Like avuti
    21,465
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Bene, io abito a Milano. Però non è questo il tema della questione. Il tema è che qualcono, te compreso, irride alla mia persona mettendo alla berlina la mia vita. Io, come ho scritto al serpente, certa gente ho imparato a ignorarla perchè se uno nasce stupido non può diventare intelligente, però mi girano le palle leggere in piaza certa calunnie. Potrrei, come ho già scritto una volta, querelare l'idiota per diffamazione e adesso anche per calunnia, ma per ora la Direzione del forum non mi vuole dare i dati personali del tizio, Ma non dispero.

Comunque: le tasse di quel tempo (quando io ero DG di un'azienda, non superavano il 52-54% (sono stato DG dell'azienda dal 1969 al 1975 compreso). Se vuoi venire a Milano me lo dici, mi incontri e te lo dimostro. Cosa pagano le imprese oggi? Sono fuori da questo giro: dal 1975 mi occupo d'arte.
    Aspetto
    Vittimista!

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Vittimista!
    ma sparisci

Forumista esperto
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

CHIEDE COME ULTIMA SOLUZIONE estrema.
    CHIEDE COME ULTIMA SOLUZIONE
    NON DOVETE ANDARE TUTTI I COSTI.

imparate a leggerle le notizie,
    imparate a leggerle le notizie.-

Forumista esperto
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

ma sparisci
    L' odiatore seriale risponde come al solito con un offesa , in questo caso con un augurio che si potrebbe interpretare di morte .
    Quale differenza fra lui e un interlucutore non allineato al pensiero unico.-

Forumista esperto
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

ma sparisci
    Ma tu che sei un moderatore non dovresti dare l' esempio di calmare il forum?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Ma tu che sei un moderatore non dovresti dare l' esempio di calmare il forum?
    ti serve qualcosa? procuratelo

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima