Anche se c'è ben poco da ridere ecco un esempio della disonestà intellettuale leghista.
Al terzo tentativo ha corretto, forse perché gli hanno fatto notare che la stupidaggine era veramente grossa anche per un leghista.
![]()

Anche se c'è ben poco da ridere ecco un esempio della disonestà intellettuale leghista.
Al terzo tentativo ha corretto, forse perché gli hanno fatto notare che la stupidaggine era veramente grossa anche per un leghista.
![]()

questi sono quelli contenti di essere la maggioranza nel paese.
io mi accontento di essere la minoranza.

Poi si scrive Nord Corea non Nord Cerea

non ti devi stupire: esiste nel popolo una parte che, come dicono le statistiche, è semi analfabeta, sa appena appena leggere, ma non sempre capisce quello che legge, e anche lo scrivere non è nei suoi obblighi giornalieri. Questa gente ha sempre, ripeto SEMPRE, bisogno di un capo che deve presentare certe caratteristiche: essere possibilmente il più simile a loro, parlare come parlano loro, vestirsi come si vestono loro: salvini è un esempio tipico, lui ha tutte le caratteristiche che per esempio non aveva Prodi, troppo professore, non poteva essere capito e seguito al massimo tollerato. Dice ma berlusconi non era come loro, e allora? Ma berlusconi ha promesso di cambiare la loro vita, ed era credibile perchè lui, Berlusconi, lo aveva fatto alla grande con se stesso, da niente che era a miliardario. Ma chi parla loro con l'aria dell'intellettualee fa storcere la bocca, e infatti al branco è stato dato in pasto il termine "radical-chic" che ha funzionato. Insomma, non ti stupire: l'Italia è in un periodo di grande degrado, specialmente intellettuale, e non saranno certo i pensionati delle periferie a 400 euro il mese a cambiarla. Dobbiamo avere pazienza, e fidare nei gioivani che crescono (sperando che non se ne vadano)
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ricordi come mi hai criticato anche tu quando ho proposto un diritto di voto selezionato da riservare a chi dimostrava di possedere determinati requisiti a livello intellettivo, cognitivo e morale?
Ecco, l'Italia di oggi è un luogo dove tutti possono votare, compresi i furbetti all'italiana, gli ottusi, gli analfabeti, i manipolabili, gliimbecilli, i delinquenti ed i mafiosi o complici dei medesimi.
Buon appetito.
P.S.: Io preferisco mantenere la mia dieta.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

non ti avevo dimenticato, ma anche tu sei parte dei "nemici" del branco. Fai parte di quelli che con disgusto, indotto, vengono definiti "intellettuali del cazzo" però non puoi essere, visto che non sei di sinistra (un tuo grave difetto) un "radical chic". Peggio per te
Il voto è per tutti, anche per quelli che non capiscono a cosa serve. La chiamano democrazia.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky